Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021: episodio 39

Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021

Salvo cambiamenti di programmazione, la puntata di Love Is In The Air del 22 luglio 2021 è la penultima della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 in prima tv per il nostro Paese alle 15.30 circa e su Mediaset Infinity in streaming in diretta o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 22 luglio 2021!

Love Is In The Air, episodio 30: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel, Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 30: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel, Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 39 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin ha pensato di mandare a monte le nozze qualora Serkan le avesse dato una sola ragione per farlo, ipotizzando anche un possibile ritorno di fiamma tra loro. Il tentennamento di Bolat e il riavvicinamento di Selin con il suo attuale fidanzato portano a quella che pare essere la naturale conclusione della vicenda: il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit è arrivato. “Mai dire mai” fino all’ultimissimo, però. Infatti, gli sposi stanno per essere dichiarati marito e moglie quando uno dei due ferma tutto. Non si tratta di Selin ma di Ferit che afferma di non essere pronto per fare questo passo così importante. Ferit lascia Selin davanti agli ospiti che sono imbarazzati e senza parole.

Quando Serkan riaccompagna a casa Eda, i due giungono a un accordo. È tempo di farla finita con i segreti e le omissioni. La ragazza prende l’impegno di rivelare alle amiche e alla zia della sua relazione con Bolat. Nella realtà dei fatti riesce a parlare unicamente con le ragazze, le quali sono felicissime dell’aggiornamento.

Selin, che il giorno prima è scappata dall’altare dopo essere stata lasciata da Ferit, si presenta da Serkan. È il momento di giocare a carte scoperte per quanto riguarda le quote della holding. Selin, infatti, ha venduto il 45% delle sue quote a Efe Akman.

Eda e Serkan sono stati visti mano nella mano da Alptekin. Questi decide che sia arrivata l’ora di raccontare al figlio dell’incidente che ha causato la morte dei genitori della giovane fioraia quando era ancora una bambina. Tuttavia, Alptekin non fa in tempo a svelargli il grande segreto. Mentre i due uomini stanno discutendo, prima della rivelazione, il padre si sente male. Deve essere ricoverato con urgenza a causa di un infarto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.