Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021: episodio 40

Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021

L’episodio 40 della stagione 1 di Love Is In The Air del 23 luglio 2021 chiude questa settimana estiva di programmazione della soap turca. Va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa oppure, sempre alla stessa ora, su Mediaset Infinity in diretta streaming. In alternativa puoi recuperare on demand tutti gli episodi già trasmessi accedendo alla piattaforma gratuita e legale targata Mediaset.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 23 luglio 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan, Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan, Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 40 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin è stata abbandonata all’altare, dopo che aveva preso una decisione non facile visto che è ancora innamorata di Serkan. Il fatto che Ferit non se la sia sentita di convolare a nozze con lei, da questo punto di vista, è decisamente un bene. Sarebbe stato un matrimonio non del tutto felice. A ogni buon conto Selin è distrutta e deve raccogliere i cocci della sua vita in frantumi. Trova in Melek un valido supporto.

Nel frattempo le voci corrono alla Art Life, come sempre. La notizia della vendita delle azioni si diffonde molto velocemente all’interno della holding. Non mancano molti fraintendimenti sulla questione, già spinosa di per sé.

Efe Akman è il nuovo socio della holding e arriva in sede per formalizzare la cessione. Il suo ingresso in scena comporta reazioni diverse. Da un lato Leyla e Melo ne sono affascinate, dall’altro Serkan non nasconde i sentimenti di antipatia per l’uomo che si mostra troppo propenso a stare vicino a Eda per i suoi gusti.

Aydan fa sistemare al meglio la stanza del marito in ospedale. Sebbene sia distante fisicamente, Alptekin trova che le attenzioni della moglie siano talvolta opprimenti. Del resto la loro è una relazione complessa, ma sono ancora molto legati, come le reazioni di gelosia hanno ampiamente dimostrato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer va a trovare Aydan. Nonostante ci siano stati dei battibecchi tra loro, la zia di Eda ci tiene a mostrare alla donna il suo sostegno. A causa di un malinteso, però, viene a sapere che Eda e Serkan stanno davvero insieme. Ayfer e Aydan hanno una visione della vita molto diversa, ma su un punto sono concordi. Entrambe sono contrarie al fatto che sussista una reale relazione tra Serkan e Eda.

Intanto Selin non ha altra scelta se non mettere da parte le questioni personali e lavorare insieme a Ferit alla Art Life. Dopo un incontro casuale, Ferit e Ceren si prendono un po’ di tempo per chiacchierare. Non sanno di non essere soli nel senso che Selin li vede…

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.