Anticipazioni Love Is In The Air 23 settembre 2021: episodio 85

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 23 settembre 2021

Di Love Is In The Air il 23 settembre 2021 va in onda il quarto episodio della settimana. Fino al 3 settembre 2021 l’orario di inizio di Love Is In The Air su Canale 5 è stato alle 15.30. Poi la soap ha visto un cambio di palinsesto. Gli ultimi episodi trasmessi sono cominciati tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni: se a causa di queste oscillazioni dovessi perdere l’inizio dell’episodio, non preoccuparti.

L’episodio di Love Is In The Air del 23 settembre 2021 è disponibile anche on demand su Mediaset Infinity in modo del tutto gratuito e legale.

Love Is In The Air: Balca Koçak interpretata da ​​İlayda Çevik. Credits Mediaset
Love Is In The Air: Balca Koçak interpretata da ​​İlayda Çevik. Credits Mediaset

Love Is In The Air episodio 85 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Balca è una ragazza molto persuasiva e convince Eda a farla partecipare alla sua notte dell’henné. Tuttavia, la presenza della nuova responsabile delle pubbliche relazioni è sospetta. Non sono paranoie inutili: a buona ragione il fatto che Balca sia lì è strano.

Continuano i preparativi per il matrimonio di Eda e Serkan. Nel frattempo Melek porta avanti un’indagine sul comportamento di Balca. A quanto si scopre la donna sarebbe stata complice, se non responsabile, di un evento poco piacevole. Viene accusata di aver messo del sonnifero in un drink e aver fatto perdere i sensi a tutti i partecipanti a una festa.

La Polizia conferma questa tesi. Quando Serkan viene informato dalle autorità, licenzia la ragazza.

Ayfer e Aydan, come al solito, sono di pareri contrastanti su tanti aspetti. In questo caso, i preparativi per il matrimonio le vedono battibeccare di continuo. Entrambe vorrebbero avere la meglio. Alla fine Ayfer si aggiudica la cura dei fiori. Delle bomboniere, invece, si occuperà Aydan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mira supervisiona il tutto, ma riscontra una strana indifferenza da parte dei due promessi sposi. Dietro a questo misterioso comportamento c’è un equivoco tra i fidanzati.

Nelle puntate precedenti di Love Is In The Air

Dopo essersi precipitati giù dall’aereo, Eda e Serkan corrono alla Art Life. Il loro obiettivo è aiutare l’amico Engin a gestire una situazione che definire ansiogena è riduttivo. L’uomo, infatti, pensa che la moglie sia stata rapita. L’ufficio di Serkan diventa il luogo di riunione per capire cosa sia meglio fare per cercare di ritrovarla al più presto, nella speranza che nessuno le abbia fatto del male.

Ecco che, all’improvviso, ricompare proprio Piril e tutti i piani diventano inutili. Il problema è risolto. La donna non è propriamente stata rapita: ecco quello che è successo. Il padre di Piril era contrario alla scelta della figlia di convolare a nozze con Engin. Così ha ordinato ai suoi uomini di attivarsi e di andarla a prendere. Gli scagnozzi hanno eseguito, prelevando la ragazza. Adesso è il turno di Engin perché il padre di Piril vuole parlargli.

Pian piano diventa più comprensibile l’atteggiamento di Piril quando vengono tirati in ballo i suoi genitori. Spesso la ragazza è stata evasiva e si è fatta prendere dal panico quando si parlava di coinvolgerli. Piril non è cresciuta in un contesto molto conciliante.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan, nel frattempo, sono sempre più convinti della loro decisione. Si amano e desiderano sposarsi per passare il resto della loro vita da marito e moglie. Comunicano a Semiha la loro scelta. La nonna di Eda ha cercato fin dal primo momento di farli allontanare e, con ogni probabilità, non resterà con le mani in mano a aspettare il giorno delle nozze.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber