Anticipazioni Love Is In The Air 27 luglio 2021: episodio 42

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 27 luglio 2021

Prosegue la storia di Eda, Serkan e gli altri personaggi di Love Is In The Air il 27 luglio 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa in prima tv. In alternativa puoi seguire gli episodi su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 27 luglio 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 42 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

È la prima volta che Serkan si è innamorato veramente e, come riconosce Alptekin, anche Aydan è molto affezionata a Eda. Nonostante l’abbia trattata male, Eda l’ha sempre ripagata con la dolcezza che la contraddistingue. Aydan e Alptekin sono consapevoli di essere a conoscenza di un’informazione sconvolgente. Eda è orfana da quando era bambina e di lei si è presa cura la zia Ayfer. Quello che ancora la fioraia non sa è come sono morti i suoi genitori. O meglio, chi ci sia indirettamente dietro a quella tragedia: la holding di Alptekin.

Anni prima, quando l’azienda era ai suoi primi progetti e Eda ancora piccolina, la holding ha dato in subappalto la costruzione di alcuni cottage per le vacanze estive. Non riuscendo a stare dietro a tutto, ha delegato. Il problema è che la ditta che si è occupata di realizzare i suddetti cottage non si è comportata in modo affidabile. Avendo acquistato i materiali da un fornitore poco serio, il muro di contenimento del cantiere non ha retto. Il crollo che ne è derivato ha avuto conseguenze. La massa è caduta su un’auto di passaggio. A bordo c’erano proprio i genitori di Eda che non hanno avuto scampo. Hanno perso la vita sotto le macerie.

Al tempo Alptekin è riuscito a scoprire che la coppia aveva una figlia e che di lei si era occupata una zia. Tuttavia, non è stato in grado di rintracciarla. In seguito alla tragedia, infatti, le due hanno cambiato cognome, passando da Yildirim a Yildiz.

Adesso Alptekin ha capito tutto. Sa come sono andate veramente le cose. Ha deciso di rivelare tutto al figlio. Serkan, nel frattempo, sta vivendo i momenti più felici della sua storia con Eda.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: