Anticipazioni Love Is In The Air 27 settembre 2021: episodio 88

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 27 settembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 27 settembre 2021 è il primo di questa settimana. La storia di Eda e Serkan sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire cosa succede puoi seguire la messa in onda della soap su Canale 5. Continua la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 27 settembre 2021!

Kerem Bursin In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Kerem Bursin In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 88 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel prossimo episodio di Love Is In The Air in onda lunedì 27 settembre ritroviamo la povera signora Aydan in agitazione per il figlio disperso. Grazie però alle rassicurazioni di Eda, la donna riesce a tranquillizzarsi pensando che una volta sposati, la ragazza diventerà a tutti gli effetti sua figlia. Per questo, restando in attesa del grande giorno, Aydan prende un prezioso anello di famiglia e lo regala alla futura sposa.

Nella seconda parte dell’episodio sono trascorsi già due mesi dal tragico incidente aereo che ha fatto perdere le tracce di Serkan. Nessuno sa più dove cercarlo, e la maggior parte lo crede ormai morto.

Nel frattempo Eda non solo è diventata socia della holding gestendo lo studio Art Life con grande successo ma, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua anche le ricerche per trovare Serkan. Diversamente dal parere di tutti i loro amici Eda è ancora convinta, così come Aydan, che Serkan non è morto, e che presto tornerà in città da lei.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber