Anticipazioni Love Is In The Air 28 luglio 2021: episodio 43

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 28 luglio 2021

Prosegue la programmazione di Love Is In The Air il 28 luglio 2021. Salvo cambiamenti di palinsesto va in onda l’episodio 43 della stagione 1. Eda e Serkan stanno finalmente vivendo la loro vera storia d’amore, ma c’è una tremenda verità che potrebbe dividerli per sempre… L’appuntamento con la puntata è su Canale 5 alle 15:30 circa in prima tv. Altrimenti, puoi seguire l’episodio in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è disponibile l’episodio anche on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 28 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 43 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Efe è arrivato in anticipo rispetto al previsto: è sembrato fin da subito ansioso di rilevare le sue quote della holding, cedute da Selin. Serkan è in ospedale con Selin, in seguito al malore del padre, quando riceve la telefonata del futuro socio, dopo aver appreso che Alptekin non se la sente più di gestire la holding. L’infarto gli è servito da lezione. È tempo di passare le giornate in compagnia di Aydan e godersi la vita lontano dal lavoro.

Il rapporto tra Serkan e Efe è teso fin da subito. Serkan figlio dimostra fin da subito una certa diffidenza nei confronti dell’uomo. Il nuovo arrivato, così, decide di organizzare un incontro insieme a tutti i collaboratori. È l’occasione per festeggiare il suo ingresso nella holding in qualità di azionario. Selin, infatti, sull’onda delle emozioni, gli ha ceduto il 45% delle sue azioni. Poco prima del (mancato) matrimonio con Ferit ha sentito la necessità di allontanarsi da Serkan, per il quale prova ancora dei sentimenti.

Intanto Serkan è sempre più convinto di dover confessare a Eda chi sia il vero responsabile della scomparsa dei suoi genitori. Bolat ha paura. Non trova il coraggio di condividere questa orrenda verità che potrebbe rovinare tutto per sempre.

Engin porta Piril a giocare a bowling. Fanno compagnia ai due gli amici dei tempi dell’università. La ragazza è inizialmente contraria all’iniziativa, ma poi si diverte un mondo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: