Anticipazioni Love Is In The Air 29 settembre 2021: episodio 91

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 29 settembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 29 settembre 2021 è il terzo di questa settimana. Scopriamo come si evolvono le cose per Eda e Serkan, soprattutto adesso che la loro storia sta  prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire i prossimi risvolti della soap puoi seguire la messa in onda su Canale 5.

Continua infatti la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 29 settembre 2021!

Love Is In The Air episodio 91 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan Bolat In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Serkan Bolat (Kerem Bürsin) In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset

Nel prossimo episodio della soap turca Love Is In The Air in onda mercoledì 29 settembre sono trascorsi ben due mesi dall’incidente aereo che aveva fatto perdere le tracce di Serkan. Adesso il ragazzo è finalmente rientrato a Istanbul ma con una spiacevole novità: purtroppo ha perso la memoria. Nel dettaglio il giovane architetto non ha più ricordi dell’ultimo anno della sua vita, e quindi nemmeno di Eda e della sua storia d’amore con lei. Ma non è tutto, dato che Serkan crede inoltre di essere rimasto fidanzato con Selin. Si tratta senza dubbio di un duro colpo per la povera Eda che, nonostante tutto, decide di non scoraggiarsi e provare in tutti i modi a far tornare in Serkan i suoi ricordi. In che modo potrebbe aiutarlo? Ricominciando da zero la loro storia risvegliando così l’amore speciale che Serkan provava nei confronti della ragazza.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: