Anticipazioni Love Is In The Air 3 settembre 2021: episodio 70

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 3 settembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 3 settembre 2021 va in onda alle 15.30 circa su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardare questo e gli altri episodi della soap già trasmessi in streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 3 settembre 2021!

Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 70 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Fin dal suo primo giorno in Art Life, Balca non ha nascosto il suo interesse verso Serkan, sebbene vagamente velato. Usa la scusa di fargli vedere dei lavori che ha portato a termine per presentarsi a casa sua ben oltre l’orario lavorativo. È l’ora di cena e il giovane architetto non si aspetta la sua visita. Tuttavia, sarebbe scortese non farla entrare. Così accoglie la nuova assunta e le ordina una pizza, visto che è l’orario giusto per cenare.

Il caso vuole che, a distanza di un brevissimo lasso di tempo, Eda citofona al giovane architetto. Nonostante avesse in mente di tenere ben saldo il timone della sua relazione con Serkan, regolamentata con tanto di contratto, Eda fa un passo indietro. Ha deciso di esaudire uno dei tre desideri che Serkan le ha chiesto di poter esprimere.

Eda si trova a contemplare una situazione che è difficile da giustificare. Sembra proprio inequivocabile. La ciliegina sulla torta è il ritrovamento di uno degli orecchini di Balca tra i cuscini del divano. La ragazza ha fatto finta di perderli… In realtà ha bene in mente un piano: è una mossa astuta per tornare a casa di Serkan.

Bolat figlio non crede che la nuova manager delle pubbliche relazioni abbia secondi fini. Eda è convinta del contrario. Così i due fanno una scommessa. Qualora sia la dolce fioraia ad avere ragione e, quindi, se dovessero accorgersi che Balca prova qualcosa per Serkan, l’imprenditore si impegna a lasciare in pace la nipote di Ayfer. Nel caso, però, in cui sia Eda ad aver torto, la ragazza dovrà concedere al figlio di Alptekin e Aydan una cena nella città più romantica del mondo: Parigi. Come possono decidere chi ha capito tutto di Balca? Per farlo insieme e decretare il vincitore della scommessa, a Serkan viene un’idea. Propone a Eda un pranzo a tre. In occasione di questo pranzo, Balca si comporta in modo molto ambiguo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: