Anticipazioni Love Is In The Air 30 luglio 2021: episodio 45

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 30 luglio 2021

Ultima puntata della settimana e del mese: con Love Is In The Air del 30 luglio 2021 si chiude un altro blocco di cinque episodi. A meno che non ci siano variazioni di palinsesto, la puntata va in onda alle 15.30 circa su Canale 5 in prima tv italiana e su Mediaset Infinity in diretta streaming. Sulla piattaforma targata Mediaset puoi anche guardare l’episodio on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 30 luglio 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 45 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Efe Akman fa ormai parte della holding in qualità di azionario. Selin, ancora coinvolta emotivamente nei confronti di Serkan, ha compiuto una mossa, forse azzardata. Poco prima del suo (poi mancato) matrimonio, ha ceduto il 45% delle sue quote proprio a Efe. Quest’ultimo si mostra molto interessato al progetto che la Art Life sta portando avanti per l’Hotel Green. Efe Akman ha una proposta in serbo per Serkan, che continua a guardarlo in cagnesco. Il nuovo arrivato propone al capo di affiancare Eda per quanto riguarda l’ideazione dalla parte paesaggistica. Ovviamente il fidanzato della dolce fioraia non è d’accordo e rifiuta la sua collaborazione.

La tensione tra Ferit e Selin è evidente e non fa che aumentare. Del resto, era prevedibile dopo che le nozze sono state mandate a monte. Lei ha pronunciato il fatidico sì, ma lui – davanti a tutti i presenti – ammette di non sentirsela. Spenti i microfoni, non cambia idea. Si alza e lascia la sposa senza parole. Selin, dopo aver cercato con lo sguardo un volto amico, segue il consiglio di Piril e cerca di mantenere la calma. Dopo lo “shock” del momento, però, il rapporto continua a essere teso.

Serkan è combattuto e afflitto. Non sa come comportarsi con Eda, della quale è innamorato. Ora, però, sa tutta la verità sulla morte dei genitori della ragazza. Come può nasconderle che, dietro alla tragedia, c’è suo padre Alptekin con una leggerezza commessa anni prima? Serkan chiede un consiglio a Engin che non ha dubbi: il collega deve parlare con Eda al più presto. Serkan si convince che sia la scelta giusta in un primo momento. Poi ci ripensa. Eda ne ha passate tante. È un momento della sua vita in cui tutto sembra essere miracolosamente in equilibrio. Non vuole sconvolgerla facendola soffrire. Così sceglie il “male minore”. Decide di rompere con lei piuttosto che devastarla con un dolore ancora più grande.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: