Anticipazioni Love Is In The Air 31 agosto 2021: episodio 67

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 31 agosto 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 31 agosto 2021 si chiude questo mese, ma le avventure di Eda e Serkan non sono ancora finite. La soap turca va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 circa su Canale 5. Gli episodi sono anche disponibili su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Cosa succede nell’episodio di Love Is In The Air del 31 agosto 2021? Ecco le anticipazioni complete.

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 67 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan è ancora all’oscuro di quanto accaduto in relazione alla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda. Ferit e Ceren prendono una decisione in merito. Credono che sia arrivato il momento che l’imprenditore sappia la verità. Gli scheletri negli armadi non ci restano per sempre, tanto vale affrontare la questione.

Nonostante la natura nobile dell’intento, i due sono anticipati da Selin. La ex di Serkan spiega tutto all’imprenditore prima che altri possano farlo. Le notizie da parte di Selin non sono finite. È da tempo che la vediamo infelice e incompresa. Pensa che sia ora per lei di lasciare la holding. Serkan è la persona a cui cederà le sue azioni.

A questo punto Serkan realizza che Eda gli ha celato una cosa veramente importante. Come ha fatto a tenersi dentro tutto questo? Non la credeva capace di omettere un “dettaglio” così rilevante. Nella loro relazione – anche non amorosa – ci sono sempre state regole: in questo caso l’architetto chiede a Eda di realizzare tre suoi desideri come punizione, dato il comportamento poco onesto della fioraia. Tuttavia, la giovane ha deciso, dopo la rottura con Serkan, che avrebbe preso in mano le redini del rapporto. Quindi replica che non farà nulla senza sapere a cosa va incontro.

Nel frattempo iniziano le selezioni per cercare una “nuova Selin”. La ricerca per la manager delle pubbliche relazioni che subentri alla fidanzata storica di Serkan procede anche con il contributo di Eda. Quest’ultima fa da assistente a Serkan in sede di colloquio. Non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di tre candidate che si presentano per il posto. Così l’aspirante paesaggista decide di chiamare una quarta candidata. Si basa sul suo CV. La ragazza che coinvolge si chiama Balca. La vediamo parlare con un’amica, Suzi. Quest’ultima si fida molto dell’oroscopo. Secondo lei le stelle riservano per Balca buone notizie: dietro l’angolo ci sarebbero per Balca sia il vero amore sia una irrinunciabile offerta lavorativa.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: