Anticipazioni Love Is In The Air 5 agosto 2021: episodio 49

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 5 agosto 2021

La puntata di Love Is In The Air del 5 agosto 2021 è la penultima della settimana, salvo cambiamenti di palinsesto in corsa. La soap turca va in onda in Italia dal 31 maggio 2021, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.30 circa su Canale 5 in tv e su Mediaset Infinity. 

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 5 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 49 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver chiarito tutte le questioni aperte legate ai problemi economici di Ayfer, Eda e la zia si fanno una promessa: niente più segreti. In seguito a quanto successo, però, la nipote si becca una ramanzina con i fiocchi da parte di colei che si è presa cura della bimba da quando è rimasta orfana dei genitori. Come può aver preferito l’aiuto di Serkan al suo a fronte dell’incidente che l’ha vista protagonista?

A proposito di Serkan, la promettente paesaggista continua a nutrire un dubbio. Qualcosa nel suo cuore le suggerisce che l’imprenditore l’abbia lasciata per un motivo che non ha voluto condividere. Le sembra troppo strano il cambio repentino di idea, dato che si era detto pronto a partire con lei alla volta dell’Italia. Eda conduce qualche ricerca in ufficio e chiede a Leyla e Piril se sono al corrente di qualche dettaglio che a lei sfugge.

Nel frattempo gli screzi tra Serkan e Efe proseguono e non accennano a diminuire. Al contrario, il giovane imprenditore è sempre più diffidente nei confronti del famoso architetto paesaggista. Serkan decide di seguire il suo istinto (o la sua gelosia). I dubbi sul nuovo socio lo portano a chiedere a Engin di condurre delle ricerche su Efe.

Serkan rivela ai suoi amici che Efe ha proposto a Ferit di acquisire le sue azioni. Selin non si tira indietro. A questo punto affronta direttamente il suo ex sperando di poter subentrare lei al posto del nuovo socio. Il tentativo è inutile perché Ferit non ha intenzione di cedere la sua quota alla donna con la quale è arrivato a un passo dal matrimonio.

continua a leggere dopo la pubblicità

La situazione economica del vivaio di Ayfer non è molto florida. Figen, quindi, propone alla proprietaria una strategia per poter contare su un’entrata extra. Perché non affittare lo spazio al bar accanto? Questa scelta non troverà d’accordo la nipote Eda.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: