Anticipazioni Love Is In The Air 6 settembre 2021: episodio 71

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 6 settembre 2021

Love Is In The Air il 6 settembre 2021 va in onda su Canale 5, ma cambia orario. A che ora inizia Love Is In The Air il 6 settembre 2021? L’appuntamento è posticipato rispetto al solito. La puntata comincia alle 16.30 in quanto sono previsti due episodi di Brave and Beautiful. Sarà questo, salvo nuove comunicazioni da parte della Rete, il nuovo orario di messa in onda di Love Is In The Air, disponibile anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 71 trama

La gara d’appalto non ha ancora un vincitore, ma accade qualcosa di inaspettato. L’azienda di paesaggistica che collabora con l’Art Life si ritira dalla competizione. Come portare avanti la missione con successo? Eda ha un’idea. La giovane ritiene che la Harok Construction sia una valida alternativa. Propone di sostituire la precedente azienda con questa. Tuttavia, la solidità della nuova impresa suscita qualche perplessità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di mettere nelle mani della Harok Construction il destino di Art Life, viene contattata una società di revisione. È necessaria cautela. Tutti gli avvenimenti che hanno visto protagonisti lo studio e la holding lo hanno dimostrato più e più volte. La società di revisione prepara una relazione e dimostra che la Harok Construction ha un segreto. Sepolti nel passato ci sono problemi con la giustizia. È una notizia rilevante che potrebbe far scartare immediatamente l’azienda per la Art Life, se non fosse che Balca interviene. La nuova arrivata fa in modo che il “dettaglio” sparisca dalla relazione.

Intanto Melek e Figen fanno un’interessante scoperta sul conto di Balca. Quest’ultima, il cui curriculum è stato selezionato proprio da Eda, è interessata a Serkan. Per fare breccia nel cuore del giovane imprenditore fa spesso visita a Suzi. Cerca dall’amica consigli utili affinché Bolat figlio si innamori di lei.

Aydan e lo Chef Alexander a cui Aydan ha fatto assaggiare le Delizie del Sultano, una sua specialità, collaborano. La madre di Serkan propone alla zia di Eda di partecipare insieme a loro a un’iniziativa promossa dalla sua fondazione. Ayfer, per quanto lusingata in generale dalle attenzioni che suscita la sua cucina, declina la proposta.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: