Anticipazioni Love Is In The Air 7 settembre 2021: episodio 72

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 7 settembre 2021

Love Is In The Air il 7 settembre 2021 va in onda, ma ti ricordiamo il nuovo orario su Canale 5 in prima visione. A partire dal 6 settembre la soap con protagonisti Eda e Serkan viene trasmessa alle 16.30 e non alle 15.30 come in precedenza. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 settembre 2021!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 72 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ogni progetto è una scommessa per lo studio di architettura. In questo caso tutto il team aspetta con trepidazione l’esito del risultato di una gara d’appalto importante. Tuttavia, il lavoro non è tutto. C’è chi è in pensiero per ben altro. Engin e Piril, ad esempio, hanno una relazione ormai solida e sulla bocca di tutti. Da quando lui ha iniziato a parlare di far conoscere la madre alla fidanzata, per Piril è iniziato un vortice di ansia senza fine. Adesso la ragazza è in agitazione al pensiero di un matrimonio in grande, sulla scia della tradizione, con tanti invitati. Sta a Engin fare i conti con le inquietudini della donna che intende sposare.

Nel frattempo Serkan è alle prese con un’intervista. Non è un’occasione qualunque. Essendo promossa da Balca provoca la gelosia di Eda. Quest’ultima non ha più dubbi: invita Serkan ad ammettere di essersi sbagliato. L’imprenditore ha perso la sconfitta sulle reali intenzioni della nuova arrivata nei suoi confronti. Eda continua a pensare che Balca stia cercando di fare breccia nel cuore di Serkan. Lui non è d’accordo.

Melek è sempre attenta e disponibile: se c’è un “nemico” per Eda, diventa anche il suo avversario. Così non resta con le mani in mano. Si dà da fare per sapere di più sul “guru” misterioso che sta dietro alle mosse di Balca. Come sospetta Eda, a tutti gli effetti, la nuova responsabile delle pubbliche relazioni ha messo gli occhi su Serkan. La guida di Balca è Suzi, l’amica che aveva predetto una grande occasione di lavoro e l’amore in arrivo secondo l’oroscopo. Suzi e Balca, però, si accorgono che Eda nutre dei sospetti. Suzi prende una decisione: depistarla. Millanta che Balca sia preoccupata per una vecchia relazione, incerta se sia arrivato il momento di chiuderla o meno.

Eda è una ragazza di parola. Si beve la bugia e si reca da Serkan. Ammette la sconfitta della scommessa. Così Serkan la aggiorna: andranno insieme a Parigi per una cena romantica, come avevano deciso nel caso in cui fosse stato il giovane architetto a vincere la sfida.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: