Anticipazioni Love Is In The Air 8 settembre 2021: episodio 73

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 8 settembre 2021

Love Is In The Air l’8 settembre 2021 ti aspetta su Canale 5 alle 16.30, il nuovo orario di programmazione della soap. In alternativa, puoi seguire l’episodio in diretta streaming su Mediaset Infinity. Grazie a questa piattaforma è possibile guardare le puntate di Love Is In The Air già trasmesse anche on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air dell’8 settembre 2021!

Love Is In The Air: Figen Yıldırım
Love Is In The Air: Figen Yıldırım “Fifi” interpretata da Sitare Akbaş. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 73 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Ayfer sono legate da una relazione speciale. È la zia che si è presa cura della ragazza, fin da quando aveva sei anni e è rimasta orfana di padre e di madre. Nonostante si siano nascoste alcune cose nei mesi recenti, resta che sono una il punto di riferimento dell’altra. Per Eda è davvero importante festeggiare a dovere il compleanno di Ayfer. Le organizza una sorpresa che consiste in una giornata dedicata al pattinaggio sul ghiaccio in compagnia di tutti i loro amici.

Per Eda e Serkan il destino ha in serbo un momento molto romantico. L’architetto è perdutamente innamorato di lei e torna a ripetere i sentimenti che prova alla dolce fioraia, oltre a esporle il programma per il loro imminente viaggio a Parigi.

Il momento della verità sulla gara d’appalto è sempre più vicino. Per Art Life sarebbe una grande opportunità e la trepidazione è palpabile. Sia il capo sia i dipendenti attendono l’esito della competizione. La vita, a volte, è buffa. Quando, finalmente, arriva la buona notizia, l’attenzione di tutti è attirata altrove. O meglio, è catalizzata da una persona. Fa il suo ingresso il misterioso socio della holding che altri non è se non… La nonna di Eda.

La giovane paesaggista non sa darsi un contegno e si scaglia subito contro la donna. Serkan interviene. Tenta di allontanare la giovane con l’intento di invitarla a pensare bene alle sue azioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda non è una persona che desiste facilmente. Torna presto all’attacco. In una conversazione che deve restare segreta viene a conoscenza dei piani della nonna. Nel frattempo Ayfer ha conquistato Chef Alexander che vorrebbe incontrarla. La zia di Eda, però, è molto timida e pensa che coinvolgere la fondazione di Aydan sia una buona idea.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: