Anticipazioni Love Is In The Air 9 settembre 2021: episodio 74

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 9 settembre 2021

Continua la messa in onda italiana di Love Is In The Air il 9 settembre 2021 con il nuovo orario su Canale 5. L’episodio ti aspetta in tv alle 16.30 (e non alle 15.30 come è stato dal 31 maggio al 3 settembre) in prima visione assoluta.

In alternativa puoi guardare Love Is In The Air del 9 settembre 2021 su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Ecco le anticipazioni dell’episodio!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 74 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan sta facendo di tutto per dimostrare a Eda di poter cambiare. Quando la ragazza gli ha chiesto, in occasione del pranzo sulla terrazza di Chef Alexander, se colora almeno un po’ la sua vita, Serkan ha ammesso che per lui Eda è come l’arcobaleno. Non c’è da stupirsi, quindi, che voglia passare del tempo con lei. È l’ultimo dell’anno e Serkan non pensa di trascorrerlo con altri se non con Eda. Non conta l’intervento di Balca, la nuova arrivata, che si mette d’impegno per dividerli. L’intento della nuova arrivata è stare con Serkan.

La nonna di Eda, la signora Semiha, ha iniziato a mettere in pista il suo piano. Avendo comprato a Efe il 45% delle sue azioni della holding, ne diventa il nuovo socio. La reazione di Eda alla vista della mamma di Ayfer è rimasta impressa nella mente di tutti, ma Eda non è la sola a essere sconvolta. Di fatto, il nuovo arrivo scombina ogni equilibrio. Per Eda e Serkan è un’occasione di fare fronte comune: si avvicinano per capire come risolvere questo nodo.

Nel frattempo Alptekin Bolat sembra essere scomparso. Nessuno ha più sue notizie. Potrebbe essere una circostanza inquietante, ma abbiamo la certezza che sia vivo dal fatto che Aydan riceve i documenti del divorzio.

Ayfer non si fida della madre Semiha. Pensa che stia mettendo mano in modo poco limpido a equilibri che non la riguardano direttamente. Proprio Semiha bussa inaspettatamente alla sua porta. Ayfer fa del suo meglio per cercare di convincere la mamma che né lei né la nipote hanno alcun genere di legame con i Bolat. La storia regge per pochissimo tempo, dato che Aydan e il fedele Seyfi si presentano all’improvviso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Semiha fa la conoscenza dell’altra nuova arrivata: Balca. L’intuito femminile la porta a capire all’istante che la responsabile delle pubbliche relazioni è innamorata di Serkan. Le due donne stringono un’alleanza per allontanarlo da Eda. Balca cambia strategia, pur di avvicinarsi a Serkan. Mette in piedi una riffa di Capodanno truccata.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: