Anticipazioni Supergirl 6 stagione, l’ultima!

Condividi su:

Supergirl 6 stagione quando esce? Nel 2021 negli USA

I fan di Supergirl possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché la sesta e ultima stagione è ormai alle porte! A comunicarne la fine ufficiale delle riprese è la sua protagonista Melissa Benoist in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Screenshot di un Post Instagram Di Melissa Benoist Su Fine Riprese Supergirl 6
Screenshot di un Post Instagram Di Melissa Benoist Su Fine Riprese Supergirl 6

Grazie per 6 anni incredibili – il cast che è diventato una famiglia, tutti quelli che hanno lavorato allo show, tutti voi che ci avete guardato settimana dopo settimana ♥️♥️♥️♥️ questo è un riassunto di @supergirlcw

Si tratta di un’ottima notizia se ripensiamo all’emergenza sanitaria di questi mesi che ha messo a rischio tutte le produzioni hollywoodiane, comprese quelle The CW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene i creatori di Supergirl stessero guardando già al futuro della serie basata sui fumetti della DC Comics, alla fine i produttori hanno preferito anticiparne la conclusione con un’ultima stagione più lunga delle precedenti.

Dopo quindi alcuni ritardi causati dal Covid-19, prendono finalmente il via lo scorso 28 settembre a Vancouver le riprese della sesta e ultima stagione della serie The CW, seguendo inoltre le esigenze della protagonista in stato di gravidanza.

È la stessa Benoist a confermare con un post su Instagram che avrebbe indossato il mantello dell’eroina per l’ultima volta. “Dire che è stato un onore ritrarre questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo.” dichiara l’attrice nel suo messaggio.

Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto sulle giovani ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata di stucco e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che Supergirl rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Lei ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò sempre grata.”

continua a leggere dopo la pubblicità

A dare la notizia del rinnovo di Supergirl 6 era stato il presidente del canale statunitense The CW, Mark Pedowitz. Quest’ultimo, durante la serata del 7 gennaio 2020, aveva annunciato  le serie tv rinnovate per la stagione televisiva 2020/2021.

Nonostante il periodo difficile, le grandi novità del mondo DC Comics non finiscono qui, dal momento che l’emittente statunitense ha in cantiere altri due progetti speciali. Stiamo parlando di Superman & Lois e di Green Arrow and The Canaries, introdotto come backdoor pilot nel corso della stagione 8 di Arrow, l’ultima! Ricordiamo infatti che The CW annuncia anche alcune inaspettate conclusioni come, oltre ad Arrow 8, anche per Supernatural The 100.

Supergirl 5 stagione della serie va in onda in Italia su Premium Action a partire dal 21 marzo 2020, mentre negli Stati Uniti viene trasmessa su The CW dal 6 ottobre 2019. Considerando lo stacco dei sei mesi tra il debutto negli USA e quello nel nostro Paese, ci aspettiamo di assistere agli episodi di Supergirl 6 in Italia nella seconda metà del 2021.

Supergirl 6 stagione trama e anticipazioni

Supergirl 4 NICOLE AMBER MAINES nei panni di NIA NAL -DREAMER nella prima puntata della stagione Credits Warner, The CW e Mediaset
Supergirl 4 NICOLE AMBER MAINES nei panni di NIA NAL -DREAMER nella prima puntata della stagione Credits Warner, The CW e Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Come potrebbe continuare la trama in Supergirl 6 stagione? In generale ricordiamo che la serie racconta le vicende di Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman. Molti la conoscono come un’assistente della C.A.T.C.O WorldWide Media, ma in segreto Kara lavora con la sorella adottiva al DEO per difendere la sua città da ogni tipo di criminalità.

Stando alle prime dichiarazioni riguardo la quinta stagione, sappiamo che il produttore esecutivo Robert Rovner desidera continuare ad affrontare storie che riflettano il mondo reale in cui viviamo. Nella sesta stagione ci aspettiamo quindi di vedere Supergirl alle prese con nuovi criminali dalle pericolose abilità.

Come finisce Supergirl 5

Melissa Benoist In Supergirl Credits: Mediaset
Melissa Benoist In Supergirl Credits: Mediaset

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Supergirl 5]

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella quinta stagione Supergirl ha affrontato e sconfitto numerose minacce, sia nuove che antiche. National City è inoltre rimasta affascinata dalle avvincenti tecnologie di realtà virtuale create dal nuovo affascinante ma riservato proprietario di CatCo Andrea Rojas (Gonzalo). Nel frattempo Kara, mentre usava il potere della stampa per cercare di smascherare il pericolo, è stata costretta a confrontarsi con le sfide poste dal giornalista rivale William Dey (Nair), dal rinnegato marziano malefico J’onzz (Phil LaMarr), e persino da un’oscura organizzazione chiamata Leviathan. A complicare le cose è stato poi lo scioccante ritorno di Lex Luthor (Cryer) che, oltre al suo complotto per il dominio del mondo, ha cercato di rivendicare l’anima della migliore amica di Supergirl e di sua sorella Lena. Per sconfiggerlo, Supergirl deve necessariamente tornare a fidarsi di sua sorella Lena. Il destino di Brainy, invece, rimane incerto.

Supergirl 6 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la sesta e ultima stagione di Supergirl? Il network statunitense rende noto che il team creativo ha iniziato a sviluppare le trame per gli ultimi 20 episodi della serie. L’ordine dovrebbe essere più lungo della maggior parte delle serie trasmesse nella prossima stagione, inclusi gli spettacoli con sceneggiatura della CW attesi sulla rete da gennaio 2021 in poi. Ricordiamo che la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Dc Comics è creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, e che con la sesta e ultima stagione raggiunge un totale di 126 episodi.

Supergirl 6 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Supergirl 6 stagione? Non conosciamo ancora i dettagli sul cast della sesta stagione, ipotizziamo però che questo possa rimanere simile a quello del quinto ciclo di episodi. Tra gli attori principali ritroviamo per l’ultima volta la protagonista Melissa Benoist nei panni della nostra Supergirl.

Accanto a lei potremmo inoltre trovare Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, David Harewood nei panni di J’onn J’onzz e Jeremy Jordan che torna per la stagione 5 nei panni di Winn. Nella quinta stagione ritroviamo poi Jesse Rath nel ruolo di Brainiac 5 e Nicole Maines che in quello di Nia Nal / Dreamer, il primo supereroe transgender in televisione.

Nel cast ricorrente di Supergirl 5 sono previsti anche gli attori Mitch Pileggi (X-Files) e Cara Buono (Stranger Things) nei panni di due antichi alieni, Rama Khan e Gamemnae. Scopri il cast completo di Supergirl 5 stagione!

Supergirl 6 in streaming, dove vederla

Come fare a vedere gli episodi di Supergirl in streaming in Italia? Dal momento che nel nostro territorio la serie tv approda in prima assoluta su Premium Action, il canale edito da Mediaset, è possibile rivedere gli episodi in streaming sulla piattaforma a pagamento Infinity.

Fonte: Deadline

Scopri quando vedere Supergirl 5 stagione in Italia!


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: