Arcadia, Lana Del Rey testo e traduzione nuovo singolo

Condividi su:

Testo di Arcadia, il nuovo singolo di Lana Del Rey dall’album Blue Banisters. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “Arcadia“, il nuovo singolo di Lana Del Rey dall’album “Blue Banisters”. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

“Arcadia” è la terza traccia del nuovo album di Lana Del Rey Blue Banisters, in uscita il 22 ottobre 2021. Fa seguito all’acclamato “Chemtrails Over The Country Club” pubblicato ad inizio 2021.

Arcadia testo Lana Del Rey

Testi canzoni Lana Del Rey, leggi il testo di “Arcadia”:

My body is a map of L.A.
I stand straight like an angel with a halo
Hangin′ out the Hilton Hotel window, screamin’
“Hey, baby, let′s go”
My chest, the Sierra Madre
My hips, every high and byway
That you trace with your fingertips like a Toyota

Testo completo:

Arcadia traduzione Lana Del Rey

**presto online**

Arcadia video ufficiale

Arcadia audio Lana Del Rey

Ascolta la musica di Lana Del Rey su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Arcadia”:

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: