‘Arena Suzuki ’60 ’70 ’80’: gli ospiti della seconda serata

Condividi su:

Su Rai1, ultimo appuntamento con tante superstar della musica e Amadeus dall’Arena di Verona


2 Ottobre 2021 alle 11:46

Andrà in onda sabato 2 ottobre, in prima serata su Rai1, il secondo appuntamento con Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, l’ultima di due serate evento dell’Arena di Verona, per rivivere tre decenni della musica italiana e internazionale.

Per l’occasione Amadeus ha convocato un cast stellare, con artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile che torneranno a riecheggiare nell’Arena di Verona: i Village People, Gianna Nannini, Raf, Sabrina Salerno, Patty Pravo, Opus, Roberto Vecchioni, Donatella Rettore, Tony Hadley, Peppino Di Capri, Gazebo, Marcella Bella, Fausto Leali e gli Alphaville.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber