Arriva Dive Club, dal 3 settembre su Netflix

Condividi su:

Dive Club serie TV, in Italia quando esce? Dal 3 settembre 2021

Dive Club – Un tuffo nel mistero è la nuova serie TV disponibile su Netflix dal 3 settembre 2021. Di cosa parla? Alcuni ragazzi decidono di cercare una loro amica misteriosamente scomparsa. I protagonisti dovranno confrontarsi con pericoli e misteri.

Trama di Dive Club, anticipazioni

La serie TV Dive Club è ambientata a Cape Mercy, una fittizia città australiana. Lauren, Maddie, Anna e Stevie sono delle ragazze apparentemente normali che affrontano i problemi tipici dell’adolescenza. I componenti di questo gruppo sono legati da una passione: il nuoto subacqueo.

Quando Lauren scompare successivamente a un ciclone, le ragazze decidono di partire alla ricerca dell’amica. Durante questa avventura, le protagoniste si trovano davanti a misteri che potrebbero cambiare le loro vite.

Dive Club puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante puntate ha Dive Club – Un tuffo nel mistero? La prima stagione della serie televisiva è composta da 12 episodi, ciascuno della durata di 27 minuti circa.

Dive Club cast, attori e personaggi

Da chi è composto il cast di Dive Club? Miah Madden interpreta Maddie, Georgia-May Davis presta il volto a Lauren, Aubri Ibrag veste i panni di Anna e Sana’a Shaik interpreta Stevie.

Gli altri membri del cast sono Mercy Cornwall, Joshua Heuston, Alexander Grant, Joseph Spanti, Phoenix Mendoza, Jai Koutrem, Veronica Neave, John McNeill, Kate Peters, Tim Ross e Yasmin Kassim.

Dive Club in streaming, dove vedere la serie TV

Ideata da Steve Jaggi, Dive Club – Un tuffo nel mistero è un teen drama australiano. Lo show è stato presentato in anteprima sul canale australiano 10 Shake, per poi arrivare in diversi paesi del mondo su Netflix. La prima stagione è disponibile nella piattaforma di streaming.

Dive Club stagione 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Dive Club – Un tuffo nel mistero avrà una seconda stagione? Netflix non ha ancora rinnovato la serie: probabilmente, la decisione del colosso dello streaming dipenderà dai risultati della prima stagione. Il finale del dodicesimo episodio fa comunque intuire che una seconda stagione potrebbe concretamente arrivare.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: