Arriva il primo trailer di House of the Dragon, lo spin – off di Game of Thrones

Condividi su:

A due anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di “Game of Thrones”, HBO ha diffuso a sorpresa il primo teaser trailer del nuovo attesissimo prequel, “House of the Dragon”. La nuova serie, ambientata 200 anni prima di Got, è basata sulla medesima saga di George R.R. Martin e segue le vicende narrate nel romanzo “Fuoco e sangue”.

‘House of the Dragon’, le prime immagini del prequel del ‘Game of Thrones’

Il fulcro della storia sono le origini della Casa Targaryen, gli antenati di Daenerys, quando ancora sedevano sul trono di Westeros, prima della rovinosa caduta. La guerra civile dei Targaryen, la famosa Danza dei Draghi, sarà, probabilmente il culmine del racconto. Gli antenati della casata sono già riconoscibili nel trailer, dominato da chiarissimi personaggi dalle chiome bionde.

Una voce poi si impone sulle cupe scene di combattimenti: quella del principe Daemon Targaryen, che lancia quello che si prospetta essere il messaggio chiave della serie: «I sogni non ci hanno reso sovrani, i draghi sì». A impersonarlo è Matt Smith, già noto al grande pubblico per essere stato l’Undicesimo dottore nella serie televisiva di fantascienza “Doctor Who”. Completano il cast anche Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightowe, Emma D’Arcy come principessa Rhaenyra Targaryen e Paddy Considine per il Re Viserys.

L’attesissimo spin-off andrà in onda soltanto nel 2022 e sarà, al momento, composto da soli 10 episodi. Molti meno di quelli a cui i fan di Got sono sempre stati abituati. La buona notizia, però, è che la serie verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e su NOW, senza quindi dover attendere ulteriormente per vederla in Italia.

Le reazioni dei fan sui social non hanno tardato ad arrivare.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: