Arrivano American Love Story e American Sports Story, Ryan Murphy non si ferma

Condividi su:

Ryan Murphy non si ferma e dopo il successo di franchise come American Horror Story, American Crime Story e 9-1-1, ecco che si è detto pronto a lanciare American Love Story e American Sports Story. Il genio delle serie tv (e non solo) ha molte altre storie americane da raccontare e FX è felice di prestare il fianco, anche in questo caso.

La rete ha annunciato poco fa che si andrà a fondo nell’orrore e nel crimine ma anche nei grandi amori nelle due nuove serie antologiche di Murphy e del partner di produzione Brad Falchuk.

Ogni stagione di American Love Story racconterà una travolgente storia d’amore vera che ha catturato l’attenzione del mondo ovvero quella del matrimonio di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette “iniziato come una bella unione per la giovane coppia, ampiamente considerata come una regalità americana, e poi logoratasi sotto lo stress del microscopio implacabile e dello sguardo dei media scandalistici”.

Dall’altra parte c’è American Sports Story che si concentrerà su un evento importante che coinvolge una figura sportiva e lo riesaminerà “attraverso il prisma del mondo di oggi, raccontando quella storia da più prospettive”. La prima è la storia del giocatore della NFL Aaron Hernandez, condannato per omicidio nel 2015 e poi morto suicida.

Il presidente di FX John Landgraf ha spiegato:

“Quando Ryan Murphy è venuto da noi con questi due spin-off e le storie per American Sports Story e American Love Story, abbiamo colto subito l’occasione. Ciò che è iniziato con American Horror Story ha generato alcuni dei programmi migliori e più indelebili della nostra generazione, in particolare American Crime Story che ha creato una bellissima collaborazione tra Ryan, Brad, Nina e Brad. La loro alchimia e il modo in cui costruiscono queste storie è fatto con tale cura, tale chiarezza e tale dimensionalità che crea la magnificenza che abbiamo visto”.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: