“Attento, cardinale Voiello!”. Lo Spartak Mosca sfida il Napoli con ‘The Young Pope’

Condividi su:
Cardinale VoielloCardinale Voiello

Napoli Spartak Mosca in campo oggi alle 18:45. Il club russo lancia la sfida con un video montaggio del cardinale Voiello, personaggio della serie The Young Pope

Notizie Napoli calcio. Chi ha visto “The Young Pope” si ricorderà certamente del Cardinale Angelo Voiello, personaggio indimenticabile interpretato da Silvio Orlando nella serie prodotta da Sky e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Vi ricorderete, allora, che nella serie il cardinale Voiello è anche un appassionato tifoso del Napoli. Ebbene, la serie Tv è così famosa che è molto conosciuta anche in Russia, dove lo Spartak Mosca ha ben pensato di realizzare un video-montaggio in vista della partita di stasera contro il Napoli, proprio con le immagini del cardinale Voiello in Young Pope.

Napoli Spartak Mosca

Napoli-Spartak Mosca

Attento, Cardinale Voiello! Lo Spartak sta arrivando“. Il video mostra il personaggio della serie preso dall’ansia all’idea che il Napoli dovrà affrontare lo Spartak Mosca, di recente uscito vittorioso in campionato contro l’UFA. Napoli-Spartak Mosca in campo oggi alle 18:45.

Clicca play per guardare il video in allegato.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: