Attimi di panico a RaiNews24: crisi in diretta, paralisi totale

Condividi su:

Che cosa è successo a Rainews24? I telespettatori sono rimasti sbalorditi per il servizio su Ita, la nuova compagna aerea che prenderà il posto di Alitalia. Dallo studio danno la linea all’inviato, Paolo Mancinelli, ma si capisce subito che c’è qualcosa di strano. Il giornalista riesce a fatica a dire qualcosa, senza alcuna chiarezza nel servizio televisivo. Poi improvvisamente il blocco e la crisi di panico nonostante gli appunti: silenzio totale e scena muta. “Grazie, grazie Paolo” la conduttrice in studio riprende subito la linea e ne esce con grande eleganza conscia del momento di difficoltà del collega.

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber