Avvocati di famiglia 2 – Family Law ci sarà, è ufficiale

Condividi su:

Avvocati di famiglia 2 – Family Law è ufficiale. La rete canadese Global ha già dato il via libera alla produzione di una seconda stagione della serie con protagonisti Victor Garber e Jewel Staite.

La notizia è stata resa nota lo scorso maggio, quando emerse che le riprese della seconda stagione erano già in corso nel mese di maggio a Vancouver. In patria, la prima stagione di Family Law debutterà nel corso della stagione televisiva 2021-2022, mentre l’anteprima mondiale è avvenuta su Sky Investigation. Nel palinsesto del nuovo canale disponibile a partire dal 1° luglio su Sky Avvocati di famiglia – Family Law ha debuttato lo scorso 6 luglio.

La serie ha per protagonista, Abigail ‘Abby’ Bianchi (Staite), un’avvocata costretta ad affrontare il suo alcolismo una volta per tutte. Dopo aver toccato il fondo, Abby, in libertà vigilata e molto vicina al perdere l’abilitazione professionale, si ritrova costretta a lavorare per lo studio del padre Harry Svensson (Garber), con cui non parla da anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla Svensson and Associates non solo dovrà confrontarsi per la prima volta col diritto di famiglia, una branca della legge che non le è mai piaciuta molto, ma dovrà anche trovare il modo di riavvicinarsi al genitore che ora è anche il suo capo.

Non si tratta degli unici ostacoli che Abby dovrà affrontare. Oltre a bilanciare la sua nuova carriera e la ritrovata sobrietà, l’avvocata dovrà avere a che fare con il suo fratellastro Daniel (Zach Smadu, “The Expanse,” “Cardinal”) e la sua sorellastra Lucy (Genelle Williams, “Bitten,” “The Expanse”), che per lei sono degli estranei. Riuscirà questa famiglia disfunzionale ad aiutare altre famiglie altrettanto disfunzionali? Completa il cast Bobbi Charlton (“The Magicians”, “A Million Little Things”) nel ruolo di Jerri.

Tra le guest star della seconda stagione di Avvocati di Famiglia ci sono Paul Sun-Hyung Lee (“Kim’s Convenience”, “The Mandalorian”) e Catherine Fitch (“Slings and Arrows”). La messa in onda dei nuovi episodi è prevista nel corso del 2022 su Global. Da noi la seconda stagione arriverà, salvo cambiamenti di collocazione, su Sky Investigation.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: