Barcellona – Granada, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Condividi su:
Barcellona-Granada
Koeman ©️Getty Images

Barcellona-Granada è valida per la quinta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BARCELLONA – GRANADA  | lunedì ore 21:00

Cercare di risorgere dopo la sconfitta, pesantissima, in Champions League, contro il Bayern Monaco. Koeman, tecnico del Barcellona, sa benissimo che quella di stasera contro il Granada è una partita fondamentale per la sua squadra. Che deve dimenticare il debutto della scorsa settimana nella massima competizione europea. La gara di oggi non dovrebbe essere, sulla carta, così difficile: il Granada ancora in trasferta non è riuscito a segnare e nell’ultimo turno è stato distrutto dal neo promosso Rayo Vallecano. Al Camp Nou quindi, partita con poca storia. Quello che realmente serviva all’allenatore olandese per risolevvare il morale di una squadra che appare in una fase di costruzione.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi e quel siparietto social con un’ex stella della Serie A

Come vedere Barcellona-Granada in diretta tv e streaming

Barcellona-Bayern Monaco
Memphis Depay ©️Getty Images

Barcellona-Granada, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 20 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Senza dubbio sarà una gara che vedrà il Barcellona uscire vittorioso. Il Granada, al momento, è poca cosa per riuscire a impensierire i catalani. Vita facile, insomma, per Koeman. Una gara da almeno tre gol complessivi. E la sensazione, inoltre, che possa arrivare la prima rete fuori casa della stagione per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Barcellona-Granada

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Eric Garcia; Sergi Roberto, F.de Jong, Pedri, Busquets, Jordi Alba; Depay, L.de Jong.
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Neva; Montoro, Gonalons, Monchu; Soro, Suarez, Machis.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: