Beautiful in streaming su YouTube: dal 1° settembre anche in Italia

Condividi su:

Beautiful su YouTube sul canale Boldandbeautiful

Beautiful su YouTube sul canale Boldandbeautiful: dal 1° settembre 2021 The Bold and The Beautiful, titolo originale della soap americana targata CBS, sbarca su YouTube con un canale dedicato. Boldandbeautiful permette di guardare Beautiful in streaming, anche in Italia. Grazie al debutto del canale puoi rivedere gli episodi della soap che è diventata, negli anni, una pietra miliare della televisione e della lunga serialità. Il Guinness dei primati l’ha nominata come “soap opera più popolare al mondo” con i suoi 100 matrimoni!

Dove vedere Beautiful in streaming gratis? Su Boldandbeautiful

La messa in onda di Beautiful che prosegue in Italia con continuità. Infatti, Canale 5 propone la soap tutti i giorni dal lunedì al sabato, alle 13:40. In aggiunta a questo appuntamento, tutti gli appassionati possono ripercorrere le tappe della soap su Boldandbeautiful. Quando si può guardare Beautiful in streaming gratis dalla prima puntata? Come accennato, la data di debutto del canale dedicato alla soap sulla famiglia Forrester, è fissata per il 1° settembre 2021.

È un inizio del mese con il botto: da quella data in poi è previsto il caricamento di un episodio al giorno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si parte dall’episodio 1 di Beautiful che giovedì 4 giugno 2020 ha compiuto trent’anni dall’arrivo in Italia. Non solo da noi, però, la soap è seguita da un pubblico fedele: ormai sono sono oltre 100 i Paesi in cui viene trasmessa.

Beautiful in streaming, tutte le puntate e contenuti speciali

Katherine Kelly Lang, Brooke in
Katherine Kelly Lang, Brooke in “Beautiful”, qui in un posato. Credits: CBS, BBL Distribution e Mediaset

Cerchi Beautiful in streaming con tutte le puntate? Dovrai aspettare un po’ perché, come accennato, sul canale Boldandbeautiful è caricato un episodio al giorno di Beautiful dal 1° settembre 2021.

Tuttavia, c’è un’altra bella sorpresa. Sul canale, del tutto gratuito, puoi trovare interviste inedite e contenuti speciali. Non è tutto perché pare che ci saranno altre novità per i fan. Sei pronto a immergerti negli intrighi della soap più che mai?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: