Beautiful ottobre 2021 anticipazioni e trame americane

Condividi su:

Beautiful ottobre 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di ottobre 2021? Le anticipazioni americane svelano nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della longeva soap opera americana in onda su Canale 5. Proprio quando il rapporto tra Brooke e Ridge sembrava essersi risanato, ecco che Quinn si gioca la sua ultima carta, spingendo il genero tra le braccia di Shauna. 

Ridge e Shauna ubriachi in Beautiful Credits BBL Distribution e Mediaset
Ridge e Shauna ubriachi in Beautiful Credits BBL Distribution e Mediaset

Nel frattempo per Carter arriva un’importante promozione all’interno della Forrester Creations. Tuttavia i festeggiamenti saranno rimandati almeno fino a quando non si saranno concluse le nozze ufficiali tra Ridge e Shauna. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante però Brooke, disperata e sconvolta da tale notizia, provi a fermare l’assurdo matrimonio in atto, non ci sarà proprio niente da fare per la Logan, braccata da Quinn prima di poter compiere la sua mossa.

Ma ecco che sul più bello Katie si rende conto di un dettaglio, una verità scottante sul conto di Quinn che potrebbe rimettere tutto in discussione. Di cosa si tratta? La sorella di Brooke, ritrovandosi per caso a sentire una conversazione tra Quinn e Shauna, scopre tutta la verità su quella fatidica notte di follie a Las Vegas. È stata forse tutta tutta una messa in scena?

Si tratta di un segreto sconvolgente che presto raggiunge anche le orecchie di Eric, lasciandolo deluso dal comportamento della moglie. Riusciranno alla fine le due sorelle Logan a fermare la manipolazione in atto di Quinn contro Ridge? Oppure per lui e Brooke ormai è troppo tardi?

Proseguono nel frattempo i problemi anche per la povera Steffy che torna a chiedere una nuova ricetta che allievi i suoi dolori. Così il dottor Finnegan, che sta facendo di tutto per creando un rapporto genuino con la paziente, la mette in guardia sul pericolo ormai vicinissimo: sviluppare una tossicodipendenza da farmaci.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: