Beautiful settembre 2021 trame e anticipazioni americane

Condividi su:

Beautiful su Canale 5 trame di settembre 2021

Quali sono le novità in arrivo in Beautiful nel corso del mese di settembre 2021? Ricomincia la programmazione autunnale della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, in onda su CBS dal 23 marzo 1987.

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 e proprio di recente ha compiuto trent’anni dal debutto nel nostro Paese. Cosa sappiamo quindi delle prossime puntate in onda nel mese di settembre 2021?

Scopriamo dalle anticipazioni americane che sono in arrivo momenti di forte disperazione per la nostra Steffy. Dopo infatti il terribile incidente subito, la ragazza si ritroverà a combattere una forte dipendenza dagli antidolorifici.

continua a leggere dopo la pubblicità

Thomas e Steffy in Beautiful soap opera Credits BBL DISTRIBUTION e Mediaset
Thomas e Steffy in Beautiful soap opera Credits BBL DISTRIBUTION e Mediaset

Assistiamo così a una repentina involuzione del personaggio che, da forte e determinato quale si mostrava all’inizio, adesso è in preda alla disperazione amplificata anche dall’abuso degli appioidi. Ad accorgersi per primo di tale dipendenza è il dr. Fin con quale Steffy instaura un solido rapporto d’amicizia. In poco tempo, però, anche il resto della sua famiglia si renderà conto del suo forte malessere, ma sarà forse troppo tardi per intervenire?

Nel frattempo a trovarsi ancora in balia dell’incertezza è il rapporto tra Brooke e Ridge, ostacolati ancora una volta da tutto e tutti. A tramare contro di loro è soprattutto la perfida Quinn, la quale non si fa scrupoli a manipolare quante più persone possibili per spingerle a mettersi contro la nostra coppia. Ricordiamo infatti il video del bacio tra Brooke e Bill mostrato a tutti, e poi ancora la confessione di Spencer alla Logan proprio sotto gli occhi del povero Forrester.

Questa volta Ridge ci metterà un punto o riproverà per l’ennesima volta a risolvere la sua relazione con la donna della sua vita? Non dimentichiamoci però che, nel frattempo, Ridge ha anche sposato Shauna, nozze ritenute legali e che quindi annullano a tutti gli effetti la promessa tra Forrester e Logan. A ritrovarsi invece più vicini sono Zoe e Carter, pronti forse a ricominciare una nuova e appassionante storia d’amore. Sarà così? Non ci rimane che scoprirlo nelle prossime puntate della soap. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: