Beautiful settimana 2-8 agosto 2021 anticipazioni americane

Beautiful settimana 2-8 agosto 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana dal 2-8 agosto 2021? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987. 

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana dal 2-8 agosto 2021, leggi le anticipazioni americane! 

Brooke Logan e Ridge Forrester In Beautiful. Credits: BBL Distribution
Brooke Logan e Ridge Forrester In Beautiful. Credits: BBL Distribution

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap Hope, Liam e Beth si preparano ad accogliere Steffy a casa dopo il suo rientro dall’ospedale. La ragazza, però, continua a soffrire sempre più di quanto non permetta a nessuno di vedere. Così, prima di dimetterla, il dottor Finnegan le ricorda di non fare l’eroe e di prendere gli antidolorifici. 

Intanto Flo e Wyatt rivelano a Katie la bugia di Sally. Subito dopo Katie va nell’appartamento della ragazza per confrontarsi con lei sul fatto di essere stata una pedina del suo gioco. Wyatt, intanto, proclama il suo amore per Flo. Nel frattempo Thomas torna a casa per la prima volta dal giorno del suo disastroso matrimonio. Katie si accende contro Sally per averla usata per ricattare emotivamente Wyatt.

Ridge intanto continua ad avere una terribile sensazione: crede gli stia sfuggendo qualcosa di importante riguardo il suo tempo trascorso a Las Vegas. Nel frattempo Flo e Wyatt danno il benvenuto a Shauna a Los Angeles. Steffy è presa dal fascino e dall’accuratezza di Finn dopo che lui la chiama per controllarla. Finn ricorda a Steffy di prendersi cura di lei e del suo dolore; tra i due nasce un flirt.

Intanto Brooke e Ridge fanno un patto sul loro passato, il loro presente e il loro futuro pronti a ricominciare insieme. Più tardi Quinn annuncia di aver invitato Shauna in casa sua. Ridge rimane del tutto sbalordito, soprattutto quando Shauna rivela a lui, Eric e Quinn quello che hanno fatto durante il loro viaggio fuori città. Di cosa si tratta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quinn è al settimo cielo, mentre Ridge lotta per elaborare ciò che ha appena scoperto. Nel frattempo Brooke è decisa a dire a Donna che niente potrà mai più far deragliare il suo “destino” con Rdige. Ma proprio in quel momento Shauna consegna la prova della sua notizia a Ridge ed Eric, mentre Quinn rimane in disparte, ovviamente soddisfatta della sua parte in questo scenario.

Intanto Wyatt e Flo si rallegrano di essere tornati insieme, innamorati e tra le braccia l’uno dell’altra. Dopo la partenza di Ridge, Quinn lancia un avvertimento a Shauna prima di celebrare il loro grande risultato. Ridge affronta un enorme dilemma quando torna a casa da Brooke. Di che si tratta?

Nel frattempo Zoe e Hope lavorano insieme alla linea di moda Hope for the Future mentre fanno uno sforzo per lasciarsi il passato alle spalle. Poco dopo, invece Ridge riferisce a Brooke alcune informazioni scioccanti ed esplosive, lasciando la donna senza parole. 

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Beautiful agosto 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.