Beautiful settimana 20-26 settembre 2021 anticipazioni americane

Condividi su:

Beautiful settimana 20-26 settembre 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 20-26 settembre 2021? 

Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 20-26 settembre 2021: leggi le anticipazioni americane!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Brooke non ha più dubbi: Quinn e Shauna hanno manipolato Ridge. Intanto Carter racconta a Zoe gli eventi del fatidico giorno in cui ha presentato i documenti per il divorzio di Ridge e Brooke. Quinn sorprende Eric con la notizia che Ridge e Shauna si sposeranno nella loro casa, domani! Carter accetta un’enorme promozione alla Forrester Creations. Eric cerca di far ragionare Ridge. Brooke affronta Quinn.

Donna è presente per lenire il cuore spezzato di Brooke il giorno del matrimonio di Ridge e Shauna. Intanto però Eric e Carter sono sorpresi di trovare Ridge al lavoro. Iniziano i preparativi per il matrimonio che si svolgerà presso la Forrester Mansion. Intanto una persona misteriosa ascolta una conversazione dettagliata non destinata alle sue orecchie. Poco dopo Brooke decide di fermare il matrimonio.

Donna fa l’avvocato del diavolo con Brooke per decidere se interrompere o meno il matrimonio di Ridge e Shauna. Nel frattempo Ridge apprende la verità sulla doppiezza di Shauna e Quinn da una fonte inaspettata. Zoe promette che festeggerà la promozione di Carter con lui dopo il matrimonio. Brooke si presenta alla Forrester Mansion in cerca di Ridge e invece trova Quinn.

Intanto Shauna videochiama Ridge appena prima della cerimonia. Mentre Ridge e Shauna discutono della situazione, alla villa Forrester Quinn blocca fisicamente Brooke per impedirle di fermare le nozze. Più tardi, una Brooke sconsolata torna a casa. È davvero finita?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful settembre 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: