Beautiful settimana 6-12 settembre 2021 anticipazioni americane

Condividi su:

Beautiful settimana 6-12 settembre 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana dal 6-12 settembre 2021? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987. 

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Ecco invece cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 6-12 settembre 2021, leggi le anticipazioni americane! 

Ridge e Brooke in Beautiful Credits BBL DISTRIBUTION
Ridge e Brooke in Beautiful Credits BBL DISTRIBUTION

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap scopriamo che la foto gigante che ritrae Steffy e Liam insieme nel soggiorno della casa al mare di Steffy diventa un popolare argomento di discussione. Steffy intanto mostra il suo lato vulnerabile a Finn, condividendo con lui le grandi perdite che ha subito nella vita. Nel frattempo Liam si preoccupa quando si rende conto che Hope non ha restituito Kelly a Steffy come promesso. Poco dopo il dr.Finn declina categoricamente la richiesta di Steffy di assumere altri antidolorifici.

Più tardi Ridge irrompe nell’ufficio di Bill mentre sta discutendo con Justin le ultime notizie su Katie. Intanto la disperazione di Steffy si fa sempre più evidente, mentre Finn la definisce a tutti gli effetti dipendenza da oppioidi. Poco dopo, anche Liam e Hope condividono le loro preoccupazioni a Brooke riguardo la salute di Steffy. Intanto Ridge e Bill hanno un nuovo faccia a faccia esplosivo che finisce con un avvertimento. 

Nel frattempo Eric spera che qualsiasi animosità Brooke abbia nei confronti di Quinn non influisca sul loro rapporto. La Logan, da parte sua, desidera invece che Eric possa vedere la stessa Quinn che vede lei. Nel frattempo Quinn aiuta Shauna a impacchettare il suo appartamento per trasferirsi definitivamente nella villa dei Forrester. Subito dopo, quando si rende conto che c’è aria di pace tra Brooke e Ridge, Quinn fa una chiamata misteriosa e subito dopo giura di mettere fine una volta per tutte all’interferenza di Brooke nel matrimonio di Shauna e Ridge con un altro piano più grande.

Intanto Eric esorta Ridge a non permettere a Bill di fare a pezzi la sua famiglia. All’improvviso, però, lo stesso Bill si rende conto di essere stato manipolato dalla perfida Quinn.

continua a leggere dopo la pubblicità

Così Spencer prende una solida decisione sul suo futuro. Le sorelle Logan si rendono conto che Quinn ha tirato i fili delle loro marionette, e poco dopo Ridge mette Quinn finalmente al suo posto. Bill capisce intanto di voler riconquistare Katie, mentre Brooke pensa a un nuovo modo col quale riconciliarsi con Ridge. 

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful settembre 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: