Beautiful settimana 9-15 agosto 2021 anticipazioni americane

Condividi su:

Beautiful settimana 9-15-agosto 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana dal 9-15 agosto 2021? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987. 

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 9-15 agosto 2021, leggi le anticipazioni americane! 

Shauna e Brooke Discutono In Beautiful Credits: BBL Distribution
Shauna e Brooke Discutono In Beautiful Credits: BBL Distribution

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap Hope esprime tutta la sua gratitudine a Zoe per averla aiutata ad abbattere Thomas. Dopo le due ragazze discutono di tutto il bene che vogliono fare nel mondo attraverso la linea di moda a cui stanno lavorando.

Nel frattempo Brooke rimane incredula nell’apprendere la storia che Ridge le ha appena raccontato. Poco dopo anche Shauna racconta la sua prima notte di nozze a Quinn.

Nel frattempo Thomas si fa sempre più protettivo nei confronti di Steffy, mentre Brooke prende una decisione emotivamente dolorosa. Come moglie di Ridge, Shauna spera di offrirgli conforto e amore. Ancora ferita dal suo terribile incidente, Steffy prende l’ultimo dei suoi antidolorifici.

Intanto Quinn incoraggia Shauna a non perdere la speranza, mentre Brooke si rivolge a Eric per ricevere un consiglio e anche un po’ di conforto. Più tardi Ridge racconta a sua figlia Steffy di Shauna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eric e Brooke si rendono conto che c’è qualcosa che non va negli eventi accaduti a Las Vegas. Faccia a faccia, le avversarie Quinn e Brooke hanno un nuovo battibecco sul matrimonio di Ridge e Shauna.

Nel frattempo Ridge mette in moto un piano per ottenere il perdono di Brooke; ci riuscirà? Quinn invece prova ad alleviare il senso di colpa di Shauna.

Più tardi Thomas valuta la situazione di salute di Steffy e poi la incoraggia a smettere di giocare a fare la superdonna: deve chiamare il dr. Finn per un’altra prescrizione di antidolorifici.

Shauna spiega a Quinn chi è veramente e le differenze tra loro. Più tardi Finn fa un’altra visita a casa di Steffy dove incontra Thomas. Nel frattempo Ridge e Brooke raggiungono un punto morto nella loro relazione. I due si lasceranno per sempre?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful agosto 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: