Beecham House, dal 28 luglio su Sky Serie

Condividi su:

Beecham House, in onda dal 28 luglio

Beecham House, il nuovo dramma in costume britannico arriva in Italia. La serie tv creata, scritta e diretta da Gurinder Chadha (Sognando Beckham) va in onda a partire da mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:15 sul nuovo canale Sky Serie. Tutti i mercoledì è possibile vedere uno dei 6 episodi della serie con protagonista Tom Bateman.

Di cosa parla Beecham House

La serie tv Beecham House è ambientata a Dehli nel 1795. John Beecham (Tom Bateman), ex soldato delle Indie Orientali, rientra a Dehli con i propri fedeli servitori e un figlio di pochi mesi. Lì John fonda “Beecham House,” una proprietà in cui accudire il proprio figlio e mantenere al sicuro se stesso e tutti i membri della sua famiglia.

Mentre John cerca di adattarsi a questa nuova vita, amici, familiari e vecchie conoscenze arrivano a Beecham House creando complicazioni e sollevando domande importanti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Beecham House: la governante Margaret (Dakota Blue Richards) e il protagonista John Beecham (Tom Bateman). Credits: Sky Italia
Beecham House: la governante Margaret (Dakota Blue Richards) e il protagonista John Beecham (Tom Bateman). Credits: Sky Italia

Cast di Beecham House, attori e personaggi

Il protagonista della serie tv Beecham House, John Beecham, è interpretato da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express, Da Vinci’s Demons, Dietro i suoi occhi). Henrietta, l’invadente madre di John, è interpretata da Lesley Nicol (Beryl Patmore in Downtown Abbey). Leo Suter (Victoria, Sanditon, Vikings: Valhalla) interpreta Daniel, fratello minore di John dall’indole decisamente più vivace.

Mark Warren veste i panni di Samuel Parker, amico di vecchia data di John e suo nuovo socio in affari. La governante inglese Margaret è interpretata da Dakota Blue Richards (Skins), mentre Chandrika, donna misteriosa ed emancipata, è interpretata da Pallavi Sharda (Lion, Begum Jaan).

Shriya Pilhaonkar (House Arrest) interpreta Chanchal, Bessie Carter (Bridgerton) è Violet Woodhouse mentre Gregory Fitoussi (Mr. Selfridge, Riviera) interpreta il generale francese Castillon.

Beecham House in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Beecham House serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW a partire dal 28 luglio, giorno di esordio su Sky Serie.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: