Bia 2 stagione, su Disney+ dal 21 luglio 2021 

BIA 2 stagione in Italia quando esce? Il 21 luglio 2021

La prima stagione di BIA su Disney Channel in Italia esce lunedì 23 settembre 2019. L’appuntamento è alle 20.10 con gli episodi del primo ciclo di BIA in Italia che è al suo debutto il penultimo lunedì del mese di settembre 2019.Quando esce Bia 2 in Italia? La seconda stagione di Bia arriva in streaming su Disney+ da mercoledì 21 luglio 2021. 

Entra ora nel mondo Disney+

La prima stagione è divisa sia in Argentina sia in Italia in tre tranche da venti episodi per un totale di sessanta. Anche Bia 2 stagione è composta da sessanta puntate, divise in due blocchi. Il primo formato da 40 episodi e il secondo da 20.

BIA 2 episodi e riprese

Sappiamo che le riprese di BIA 2 stagione sono consequenziali: ciò significa che sono realizzate subito dopo a quelle della prima. In gergo tecnico si parla di riprese back to back: questa scelta produttiva consente di ridurre notevolmente i costi, mantenendo il set allestitito e cooptando gli attori come se fosse un’unica lunga stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia gli episodi di BIA hanno una durata compresa tra i 33 e i 40 minuti ciascuno.

Anticipazioni su BIA 2 e trama

Nella seconda stagione di BIA ci sono due new entry al Kunst Residence. Si tratta di Luan, amico di infanzia di Thiago e di Zeta, cugino di Pietro. Luan è un ragazzo libertino, felice e intraprendente. È protagonista di una grande storia d’amore. Zeta, invece, arriva in quanto sta prendendo parte a un programma di “scambio” didattico.

La stagione 2 di BIA vede anche l’ingresso di più influencer. Delfi, il personaggio di Soy Luna, farà la sua comparsa per creare video per il suo canale di moda. I giovani ricevono visite anche da influencer di altre parti del mondo come Colombia, Francia e Spagna. 

Chiara si innamora della danza e, a proposito di palcoscenici, ce ne sarà uno nuovo. Si tratta di un café in cui uno dei ragazzi lavora come cameriere. Daisy è alla guida dei Dancing Games, una nuova competizione di ballo che coinvolge tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli episodi della seconda stagione di BIA viene lanciato l’album digitale dei Moondust e è un momento emozionante per tutti.

Ana e Bia consolidano il loro legame attraverso la musica. Manuel, invece, entra in crisi quando viene a galla un segreto sulla sua identità. Un profondo cambiamento vede protagonista Alex che trova appoggio in Carmín.

Come se non bastasse, Manuel tenta di distruggere il Fundom creando tensioni tra i ragazzi. Questi ultimi ne escono ancora più uniti: un nuovo inizio segna per sempre le loro vite.

BIA 2 cast, attori e personaggi

BIA, è interpretata dalla giovane attrice Isabela Souza, nata in Brasile. Il cast di questa telenovela è caratterizzato per il fatto di essere internazionale. Tra i primi a comunicare la realizzazione e l’inizio delle riprese di BIA 2 c’è Hylka Maria, attrice e presentatrice brasiliana, sul suo account Instagram ufficiale (@hylkamaria). Hylka Maria è una new entry nel cast di BIA: è dalla seconda stagione che vediamo il suo personaggio, di nome Alana. Tra i nuovi personaggi che si aggiungono dopo la prima stagione di BIA c’è Alana. Quest’ultima è interpretata da un’attrice brasiliana come la protagonista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nuovi attori e personaggi nella seconda stagione di Bia:

  • Alfonso Burgos che è Julián, amico di Victor e giocatore di basket
  • Felipe González Otaño che è Zeta Benedetto, cugino di Pietro
  • Hylka Maria che è Alana, matrigna di Thiago
  • Julia Zenko che è un indovino
  • Leo Trento che è Carlos Benedetto, zio di Pietro e padre di Zeta. L’attore interpreta anche Pietro Benedetto Sr., padre di Pietro e zio di Zeta
  • Macarena Suárez che è Trish, che tiene un podcast in cui dispensa consigli
  • Malena Ratner che è Delfina “Delfi” Alzamendi, manager in carica del FUNDOM
  • Maximiliano Sarramone che è Juan, proprietario del Jukebox Café
  • Robbie Newborn che è Ruben, architetto

 

La regia è sempre affidata a Jorge Bechara e Daniel De Filippo, che dirigono la telenovela ideata da Marina Efron, Carmen López-Areal e Jorge Edelstein.

BIA 2 in streaming in italiano, dove vederla

Gli episodi della stagione 2 di BIA arrivano su Disney+ da mercoledì 21 luglio 2021. Sulla piattaforma streaming sono disponibili già le puntate del primo ciclo.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.