Billions 5: quando arriva la seconda parte?

Condividi su:

Billions 5 stagione uscita, dal 24 giugno su Sky Atlantic

Billions 5B: quando vedremo la continuazione della quinta stagione?

Si conclude mercoledì 8 luglio in prima serata su Sky Atlantic (e on demand su NOW TV) la messa in onda della prima parte di Billions 5, che ha preso il via nel nostro Paese lo scorso 24 giugno 2020.

Come le precedenti, anche per la quinta stagione della serie ideata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin sono previsti dodici episodi. Tuttavia, con gli episodi 5, 6 e 7 in onda l’8 luglio, Billions 5 si accomiata dal pubblico di Sky Atlantic. Negli Stati Uniti, i primi sette episodi della quinta stagione sono stati trasmessi a partire dal 3 maggio fino al 14 su Showtime, che trasmette la serie oltreoceano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che fine hanno fatto i restanti cinque episodi? All’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19 che ha imposto un fermo alle attività economiche e produttive anche negli Stati Uniti, la produzione di Billions aveva completato le riprese e la produzione di soltanto sette dei dodici episodi commissionati per la quinta stagione.

Di conseguenza i rimanenti cinque episodi di Billions 5, le cui sceneggiature erano già pronte, sono stati girati con la riapertura delle attività lavorative sui set cinematografici e televisivi nello Stato di New York. Quest’ultimo, oltre ad essere la location per le riprese di Billions, è stato anche uno degli Stati americani più severamente colpiti dal Covid-19.

Lo scorso 15 giugno, all’indomani della messa in onda del finale della prima metà di stagione, il network Showtime ha diffuso un promo nel quale rassicurava gli appassionati. Il titolo fuga ogni dubbio: “Billions tornerà per finire la stagione 5”.

Quando torna Billions 5B?

Quando tornerà Billions 5 con l’ottavo episodio e i seguenti? Riparte da martedì 7 settembre 2021 la programmazione degli episodi rimanenti della serie con Paul Giamatti. Nel dettaglio, l’appuntamento è fissato su Sky Atlantic ogni martedì, dalle ore 21:15, fino al 5 ottobre 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

A fine giugno Andrew Cuomo, il governatore dello Stato di New York, aveva diramato un documento contenente le linee guida e i protocolli di sicurezza per la ripartenza delle attività lavorative sui set cinematografici e televisivi.

Ottenendo quindi il nulla osta dallo Stato, la produzione della serie si è potuta dotare delle protezioni in ottemperanza alle linee guida per lavorare in sicurezza. La quinta stagione riparte anche negli Stati Uniti su Showtime dal 5 settembre 2021, raggiungendo subito dopo, dal 7 settembre appunto, anche l’Italia su su Sky Atlantic.

Billions 5B trailer

Per la grande occasione del ritorno di Billions 5B, Showtime rilascia il trailer degli ultimi cinque episodi della serie drammatica di successo.


Billions 5B trama e anticipazioni

Cosa succede nella seconda metà degli episodi di Billions 5? Ritroviamo il potente miliardario Mike Prince (Corey Stoll) pronto a creare increspature tramite Axe Capital e a dare a Chuck Rhoades (Giamatti) una potenziale nuova arma nella sua lotta contro Bobby Axelrod (Lewis).

continua a leggere dopo la pubblicità

Si formano così nuove alleanze che poi vengono fatte a pezzi per formarsi nuovamente, e tutti, da Taylor (Asia Kate Dillon) a Wendy (Maggie Siff), vengono coinvolti nel conflitto. Da questo momento in poi tutto ciò che hanno di più caro rischia di essere distrutto.

Billions 5B cast, attori e personaggi

Chi rivediamo nel cast di Billions 5B? Tornano Damian Lewis e Paul Giamatti, interpreti di Bobby Axelrod e Chuck Rhoades. A fianco a loro, Maggie Siff nel ruolo di Wendy Rhoades, moglie di Chuck e braccio destro di Bobby.

La serie è interpretata anche da Toby Leonard Moore (Bryan Connerty), Clancy Brown (Jok Jeffcoat), insieme a David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn. Jeanane Garafolo sarà la guest star nel ruolo di Winslow, il proprietario alla moda di una società legale di cannabis.

Billions 5B in streaming, dove vederlo?

Dove guardare le ultime puntate di Billions 5B in streaming? Approdando in prima visione su Sky Atlantic, gli episodi della serie statunitense sono sempre disponibili anche in streaming su NOW.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: