Billions 6 stagione esce il 23 gennaio 2022

Condividi su:

Quando esce Billions 6 stagione? Il 23 gennaio 2022

Billions 6 stagione, è ufficiale. Il thriller sul lato oscuro della finanza newyorchese con protagonisti Paul Giamatti, Damian Lewis, Maggie Siff e Asia Kate Dillon è giunto al suo quinto anno in onda su Showtime, la rete americana via cavo che l’ha commissionato e lo trasmette dal 2016, e da Sky Atlantic nel nostro Paese, dove finisce il 5 ottobre 2021.

È giunta giovedì 1 ottobre 2021 dal network Showtime la conferma sul futuro di Billions, che è stata ufficialmente rinnovata per la sesta stagione.

Non essendo stata annunciata come la stagione finale, era piuttosto certo che Billions 5 non sarebbe stato l’epilogo, e che dietro le quinte si lavorasse già al sesto ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta stagione si è fermata al settimo episodio, in onda mercoledì 8 luglio su Sky Atlantic in prima visione. I restanti cinque episodi che ne costituiscono la seconda parte vanno in onda nel 2021. All’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione di Billions aveva ultimato la lavorazione soltanto di sette dei dodici capitoli ordinati per la quinta stagione.

Come riportato anche da EW, Showtime ha ufficializzato la data di uscita della sesta stagione di Billions: il 23 gennaio 2022 negli Stati Uniti. Per il debutto di Billions 6 stagione attendiamo annunci da parte di Sky Atlantic.

Billions 6 anticipazioni, trama

Ipotizziamo quali vicende vedremo nella sesta di Billions.

Nella prima metà di Billions 5, la rivalità tra Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) si è nuovamente inasprita, mentre i due si ritrovano accerchiati da nuovi e inaspettati avversari. Se da una parte è Mike Prince (Corey Stoll), potente uomo d’affari nonché pioniere dell’impact investing, a rappresentare una minaccia per Axe, Chuck si scontrerà con Mary Ann Gramm (Roma Maffia), brillante procuratrice distrettuale di Boston. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) si ritrova a far ritorno alla Axe Capital, dove intraprenderà una battaglia per tutelare i suoi dipendenti e le loro proprietà. Nel frattempo Wendy Rhoades (Maggie Siff) rifletterà sul suo senso di lealtà nei confronti delle persone nella sua vita, e potrà contare su nuovi alleati che la contrapporranno agli interessi di Axe e di Chuck.

continua a leggere dopo la pubblicità

In un’intervista rilasciata al Variety After Show lo scorso maggio in concomitanza del debutto della quinta stagione, i co-creatori e showrunner della serie Brian Koppelman e David Levien hanno dichiarato che a Billions non manca il materiale a cui attingere per diverse stagioni a venire, nonostante l’attuale panorama televisivo americano ha visto ridursi drammaticamente il ciclo di vita delle serie drammatiche in onda su canali via cavo.

Finché [Billions] rimarrà una serie moderna ed entusiasmante per noi che ci lavoriamo, e fintantoché la rete [Showtime, ndr] vorrà continuare a trasmetterla, noi continueremo a realizzarla” ha riferito Levien a Variety. “Al momento siamo totalmente investiti nella serie”.

Billions 6 cast, Damian Lewis lascia la serie

Damian Lewis con David Costabile e Maggie Siff in una scena di “Billions 5”. Credits: Sky Italia

Lunedì 4 ottobre 2021 Damian Lewis (Bobby Axelrod) pubblica un Tweet sul suo profilo Twitter verificato.

“Grazie @SHO_Billions, grazie @briankoppelman @DavidLevien. [È stato] un piacere e un privilegio interpretare Axe per 5 stagioni con alcuni dei cast e della troupe più intelligenti, divertenti e talentuosi con cui ho lavorato. Mi mancherà la famiglia Billions. Sì, alcuni lavori sono più di un semplice lavoro… [Sono] Amore.

Il cast principale della sesta stagione di Billions ritrova Paul Giamatti (Chuck Rhoades), ma non  Damian Lewis (Bobby Axelrod). Tornano Maggie Siff (Maggie), Asia Kate Dillon (Taylor), David Costabile (Wags), Condola Rashad (Kate Sacker), Kelly AuCoin (Dollar Bill) e Jeffrey DeMunn (Charles Rhoades Senior).

continua a leggere dopo la pubblicità

Entra a far parte del cast fisso di Billions 6 l’attore Corey Stoll (House of Cards) nei panni di Mike Prince, dopo essere stato introdotto nel corso della quinta stagione in qualità di guest star.

Tra le guest star della quinta stagione, Roma Maffia (Mary Ann Gramm) e Julianna Margulies (The Good Wife, The Hot Zone) nei panni di Catherine Brant, docente di sociologia in un’università dell’Ivy League nonché autrice di successo.

Billions 6 puntate, quante sono

Ciascuna delle cinque stagioni precedenti conta 12 episodi. Anche per Billions 6 è mantenuto invariato l’ordine di capitoli.

Billions 6 streaming, dove vederla

Billions 6 in streaming sarà disponibile on demand e su NOW in concomitanza della messa in onda della sesta stagione su Sky Atlantic.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber