Black Monday 3 stagione, su Sky Atlantic dal 7 settembre 2021

Condividi su:

Black Monday 3 in Italia quando arriva? Dal 7 settembre 2021

Black Monday 3 in Italia quando arriva? La terza stagione della serie debutta martedì 7 settembre 2021 su Sky Atlantic con due episodi alle 22.15.

Showtime rinnova Black Monday 3 stagione: è il 15 ottobre 2020 quando la rete statunitense ordina un nuovo ciclo di 10 episodi previsti entro la fine del 2021. Accanto al rinnovo della dark comedy, Showtime annuncia anche il ritorno di Billions e The Chi, rispettivamente per la sesta e quarta stagione.

Tornando a Black Monday 3, la terza stagione della comedy entra in produzione nel 2021, per debuttare così negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

A crearla sono David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (Marry Me), mentre Seth Rogen e Evan Goldberg sono i produttori esecutivi. Grazie infatti alla loro collaborazione, la prima stagione di Black Monday registra ben 300.000 spettatori, motivo per cui ad aprile 2019 Showtime ordina subito lo sviluppo di 10 nuovi episodi per la seconda stagione, in onda negli Stati Uniti lo scorso 15 marzo 2020.

Quando esce Black Monday 3 stagione negli Stati Uniti? Il debutto è stato il 23 maggio 2021 su Showtime.

Black Monday trama, di cosa parla

Una Scena Di Black Monday 2 Credits Sky
Una Scena Di Black Monday 2 Credits Sky

Dopo il successo delle prime due stagioni, Black Monday è destinata a proseguire la sua storia anche nel terzo atteso capitolo. Rivediamo quindi i nostri quattro protagonisti Maurice Monroe, Blair Pfaff, Dawn Darcy e Keith Shankar, il gruppo di perdenti responsabili di uno dei peggior crolli del mercato azionario della storia di Wall Street. Stiamo parlando del fatidico “lunedì nero”, avvenuto quel tragico 19 ottobre 1987. Durante la seconda stagione seguiamo quindi le conseguenze del crollo azionario. Ma se da una parte Dawn (Regina Hall) si prende la colpa del disastro, al contrario Mo e Keith fuggono a Miami.

Black Monday 3 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la stagione 3 di Black Monday? Sono dieci i nuovi episodi ordinati da Showtime, che unendosi a quelli delle prime due stagioni arrivano a un totale di trenta episodi. Tra i produttori esecutivi di Black Monday troviamo Seth Rogen ed Evan Goldberg, ma anche i due creatori della serie Caspe e Cahan. Anche Don Cheadle, oltre che recitare e aver ricevuto una nomination agli Emmy Award per la sua interpretazione, è tra i produttori esecutivi della serie tv. Ricordiamo infine che Black Monday è una co-produzione Showtime e Sony Pictures Television.

Black Monday cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Black Monday 3? Quasi scontato il ritorno del protagonista Don Cheadle nel ruolo di Maurice ‘Mo’ Monroe a capo dell’azienda. Accanto a lui Andrew Rannells (Girls) è Blair Pfaff, Regina Hall è Dawn Darcy mentre Paul Scheer (The League) interpreta il ruolo di Keith Shankar. Infine nella terza stagione potrebbero tornare anche Ken Marino (The Other Two), Yassir Lester (Champions) e Horatio Sanz (Saturday Night Live).

Black Monday streaming, dove vederla

Come fare a vedere gli episodi di Black Monday in streaming? Dal momento che la commedia Showtime approda in Italia su Sky Atlantic, è possibile rivedere le puntate On Demand su Sky Go e in streaming su NOW. Per conoscere tutti gli altri titoli della piattaforma targata Sky ti invitiamo a sfogliare il nostro catalogo NOW sempre aggiornato.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: