Bob Odenkirk torna sul set di Better Call Saul 6 dopo il malore: “Felice di essere qui vivo”

Condividi su:

Bob Odenkirk può tirare un sospiro di sollievo e tornare felicemente al lavoro. Come ha reso noto sui social, l’attore è sul set di Better Call Saul, pronto a indossare nuovamente i panni dell’iconico avvocato nello spin-off di Breaking Bad, dopo il malore che lo ha colpito durante le riprese.

Nell’immagine pubblicato su Twitter, lo si vede al reparto trucco: “Torno al lavoro su Better Call Saul! Sono così felice di essere qui e di vivere questa vita specifica circondata da persone così brave. A proposito, questa è la professionista del trucco Cheri Montesanto che mi rende un tipo niente male per le riprese!”

Il 27 luglio scorso, Bob Odenkirk si è improvvisamente sentito male mentre girava gli episodi della sesta stagione in New Mexico. Un improvviso attacco cardiaco, così si leggeva nei primi rapporti dopo il suo trasporto in ospedale.

C’è stata molta preoccupazione da parte dei membri del cast, della produzione e dei suoi fan, ma fortunatamente l’avvocato Saul Goodman dello spin-off di Breaking Bad sta bene. L’attore ha scelto i social per aggiornare sulle sue condizioni di salute e annunciare che sarebbe tornato sul set molto presto:

“Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Sento il vostro amore e significa così tanto. Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il blocco senza intervento chirurgico. Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e Sony in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò una pausa per recuperare, ma tornerò presto“.

Detto-fatto, Bob Odenkirk è tornato al lavoro proprio da pochi giorni, in attesa di vedere la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, la cui uscita è ormai rimandata al prossimo anno.

Ecco il tweet dell’attore:


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: