Body of Proof in streaming su Star dal 4 agosto 2021

Condividi su:

Body of Proof, la serie tv in streaming in italiano su Star dal 4 agosto 2021

Body of Proof, la serie tv ideata da Christopher Murphey, arriva nel catalogo di Star in Italia dal 4 agosto 2021. È stata trasmessa in chiaro su La7  da lunedì 24 settembre 2018 alle 21:10. I produttori esecutivi sono lo stesso Christopher Murphey, Evan Katz e Sunil Nayar. Il pilot è diretto da Nelson McCormick.

Entra ora nel mondo Disney+

Body of Proof è un mix tra medical drama e police procedural che vede come protagonista una donna: Megan Hunt (Dana Delany), in seguito a un incidente è costretta a reinventarsi. Dopo il sinistro in auto le sue mani, il principale strumento di lavoro in quanto neurochirurgo, non funzionano più come prima. Diventa, così medical examiner (vale a dire un medico legale che ha anche una carica governativa negli Stati Uniti).

Di cosa parla Body of Proof? La trama

La serie tv Body of Proof racconta le vicende della dottoressa Megan Hunt che diventa il nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia. Dal punto di vista intellettuale la protagonista è formidabile, ma sotto il profilo emotivo è decisamente provata dalla vita. Nel corso degli episodi ci sono due binari su cui si sviluppa la trama. Il primo è quello personale: Megan tenta di affrontare i suoi problemi. Il secondo è quello lavorativo. La dottoressa Megan Hunt sfida il protocollo della polizia con un duplice obiettivo. Volendo consegnare i criminali alla giustizia, desidera anche garantire serenità alle famiglie che già hanno perso qualcuno di caro.

Cast di Body of Proof, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli attori principali e i rispettivi personaggi in Body of Proof sono:

  • Dana Delany che è Megan Hunt
  • Elyes Gabel che è Adam Lucas
  • Geoffrey Arend che è Elliot Gross
  • Jeri Ryan che è Kate Murphy
  • Mark Valley che è Tommy Sullivan
  • Mary Mouser che è Lacey Fleming
  • Windell Middlebrooks che è Curtis Brumfield

Completano il cast, gli attori ricorrenti:

  • John Carroll Lynch nel ruolo di Bud Morris
  • Nicholas Bishop che interpreta Peter Dunlap
  • Sonja Sohn nei panni di Samantha Baker

Body of Proof quante puntate ha

Quante puntate ha Body of Proof? La serie è composta da tre stagioni, per un totale di 42 episodi. Da mercoledì 4 agosto 2021 sono tutti disponibili in streaming su Star di Disney+.

Body of Proof 4 stagione, gli episodi mai realizzati

Nel mese di ottobre 2013 gira voce che ABC intenda salvare Body of Proof e riavviare la lavorazione per una quarta stagione. La ragione principale per cui la serie tv è stata cancellata è legata agli ascolti.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice protagonista, Dana Delany rivela al The Huffington Post in un’intervista rilasciata il 1° ottobre 2013 di non essere d’accordo con la cancellazione della serie tv. Afferma che: “avrebbero potuto trattenerci un po più a lungo”. Aggiunge:  “Penso che probabilmente se ne pentiranno”, riferendosi ai vertici di ABC.

A darle man forte nel 2016 arriva una dichiarazione del presidente di ABC, Channing Dungey: “Ci siamo lamentati della cancellazione di Body of Proof, non sto mentendo.” Continua ammettendo che “è stato un bello show per noi ed è stato triste vederlo finire.”

Come finisce Body of Proof, trama dell’ultima puntata

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce la serie tv Body of Proof

Dana Delany (Megan Hunt) in una scena di
Dana Delany (Megan Hunt) in una scena di “Body Of Proof”. Credits: Disney+/Star

continua a leggere dopo la pubblicità

Megan scopre la verità sulla morte del padre e finalmente ha la possibilità di fare luce sul suo passato quando trova una chiave che apre uno scompartimento segreto nell’ufficio del padre. All’interno trova della documentazione su un caso di una ragazza uccisa e teme possa essere una delle vittime di un pericoloso serial killer. Nell’ultima parte dell’episodio Megan riesce finalmente a far chiarezza e scopre che 35 anni prima il capo della polizia Angela Martin ha ucciso la ragazza per un movente passionale. Scopre così che la Martin per coprire la sua colpevolezza, si era infatti trovata a dover uccidere anche il padre di Megan. Le ultime scene vedono l’intervento di Trent Marsh che spara alla Martin salvando quindi la dottoressa che stava per essere uccisa. Nonostante ciò, la Martin riesce a scappare lasciando dietro di sé soltanto un libro “Angoscia Silenziosa” sul quale appare una nota “prego”.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: