Bones in streaming: dove vedere la serie completa

Bones in streaming su Star di Disney+

Bones in streaming su Disney+ è disponibile fin dal giorno di debutto di Star in Italia, avvenuto il 23 febbraio 2021. Star è una sezione all’interno di Disney+ e inclusa nell’abbonamento al servizio.

Entra ora nel mondo Disney+

La serie racconta la storia di Temperance Brenna, interpretata da Emily Deschanel. Di professione fa l’antropologa forense e è soprannominata “Bones” dall’agente Seeley Booth dell’FBI (David Boreanaz) con il quale collabora. Grazie alla sua competenza notevole nell’analisi di resti umani e alla sua bravura nel campo delle ricerche, è un fondamentale aiuto per l’FBI nella risoluzione di casi di omicidio particolarmente complicati.

Bones è un adattamento televisivo liberamente ispirato alle avventure raccontate nei romanzi scritti da una vera antropologa forense: Kathy Reichs. Quest’ultima è anche produttrice della serie, oltre a aver creato il personaggio letterario di Temperance Brennan.

Bones, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Bones, un’immagine promozionale della dodicesima e ultima stagione. Credits: Mediaset

Bones debutta negli Stati Uniti per la prima volta e con il primo episodio dal titolo Pilot il 13 settembre 2005. La stagione 1 viene trasmessa in primis nel nostro Paese su Rete 4 in chiaro dal 4 dicembre 2006 a partire dagli episodi 1×01 e 1×02, rispettivamente intitolati Testimone dal passato e L’attentato. La messa in onda di Bones in italiano in prima visione è piuttosto particolare perché coinvolge diversi canali: non solo Rete 4, ma anche Fox Life (ora non più esistente). Negli anni Bones in italiano è stata trasmessa anche su Fox e Fox Crime e in chiaro su Cielo.

Quante stagioni ha Bones e quanti episodi ha in totale? La serie è composta da dodici stagioni per un ammontare complessivo di 246 puntate. Ogni episodio dura circa quaranta minuti. Di tutti questi episodi, quanti sono disponibili su Star? Se stai cercando un posto dove guardare Bones in italiano con tutte le puntate, quindi il “cofanetto” completo, è proprio su Star che ti conviene guardare. Nella sezione Star di Disney+ sono disponibili tutte le stagioni di Bones in streaming.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.