Brave and Beautiful 2 stagione: tutto quello che sappiamo

Condividi su:

Brave and Beautiful 2 stagione si farà

L’interruzione nella messa in onda di Brave and Beautiful su Canale 5 ha fatto sorgere nuove domande per i fan della serie tv turca: Brave and Beautiful 2 ci sarà? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo capire le differenze fra la programmazione turca e quella italiana.

Cesur ve Güzel, titolo originale della soap, è una fiction turca andata in onda su Star Tv, emittente privata di successo, dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. La serie originale è formata da 96 episodi da 45 minuti ciascuno che sono stati divisi in appuntamenti da 3 episodi alla volta, vale a dire 32 puntate totali da 135 minuti. Brave and Beautiful 2 al momento non si farà, la serie si è conclusa dopo le 32 puntate sull’emittente turca.

Mediaset ha poi acquistato i diritti della soap opera facendola approdare su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021 con un episodio al giorno, dalle 14.45 alle 15.30. Venerdì 10 settembre 2021 la serie si è però interrotta con l’episodio 55, lasciando gli spettatori della serie pieni di domande. Come proseguirà la serie?

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è in guerra con Tahsin. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è in guerra con Tahsin. Credits: Mediaset

Quando ci sarà la seconda stagione di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful 2 stagione corrisponde, in Italia, alla seconda metà degli episodi della soap opera che non sono ancora andati in onda. Dopo l’interruzione, rimangono ancora 41 episodi per concludere la serie. Tante sono le trame ancora aperte, tra cui quella sul tentato omicidio nei confronti di Tahsin.

Immaginiamo che Mediaset possa riprendere la messa in onda della seconda metà nella primavera/estate 2022. Non è ancora chiaro, tuttavia, se gli episodi verranno mandati in onda come parte della prima stagione o come un nuovo capitolo in sé.

Nel frattempo puoi riguardare gli episodi già mandati in onda su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito per tutti i contenuti dei canali Mediaset.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: