Brave and Beautiful anticipazioni: alta tensione tra Cesur e Suhan

Brave and Beautiful è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni: alta tensione tra Cesur e Suhan

(Fonte: screenshot dal video Mediaset Play)

Brave and beautiful è la nuova entusiasmante serie tv turca in onda questa estate sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. I personaggi protagonisti vivranno una appassionante storia d’amore nel corso delle puntate.

Ecco la trama riportata sul sito Mediaset Play che offre la visione delle puntate in streaming dopo la trasmissione in prima tv:

Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato“.

Le premesse per appassionare i telespettatori, dunque, ci sono davvero tutte. Intrecci ed emozioni, infatti, non mancheranno di certo. Vediamo le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Breave and Beautiful anticipazioni: triangolo amoroso nell’estate di Canale 5

Brave and Beautiful: le anticipazioni sulle nuove puntate in onda su Canale 5

Tutta la famiglia di Tahsin mostra riconoscenza a Cesur dopo che questi gli ha salvato letteralmente la vita a seguito dell’incendio. Allocato in una stanza in casa Korludag, accanto ai parenti di Suhan (donna di cui si innamorerà), il giovane si accorge dello stemma, simbolo della sua famiglia.

La tensione tra Cesur e Suhan è alta e mentre lei si occupa di alleviargli le ferite vengono interrotti dalla mamma di Bulent, ossia la persona che ha effettivamente appiccato l’incendio.

 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.