Brave and Beautiful: anticipazioni turche sul finale

Condividi su:

Brave and Beautiful quando finisce?

La soap opera di punta nel pomeriggio di Canale 5 si interrompe venerdì 10 settembre 2021 con l’episodio 55: ma quali sono le anticipazioni turche sul finale di Brave and Beautiful? Cesur ve Güzel, questo è il titolo originale della serie, è andata in onda a partire da lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5, e ora si ferma a circa metà della prima stagione. La serie completa è infatti formata da 96 episodi da 45 minuti ciascuno. Ci aspettiamo che Brave and Beautiful riprenda la programmazione nella primavera/estate del 2022.

Nell’attesa della ripresa della messa i onda, puoi rivedere i primi 55 episodi di Brave and Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i contenuti dei canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) sono ormai alle strette. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) sono ormai alle strette. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful anticipazioni turche finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Quali sono le anticipazioni turche sul finale di Brave and Beautiful sul Canale 5? A Korludag siamo ormai alla resa dei conti. Suhan (Tuba Büyüküstün) manda le carte del divorzio a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) tramite  un avvocato, ma Cesur non accetta la fine della relazione e straccia tutti i documenti.

Le persone attorno a Tahsin (Tamer Levent) iniziano a mettere in dubbio le proprie relazioni con il capofamiglia Korludag. Adalet (Sibel Kasapoğlu), infatti, si reca in prigione per trovare suo fratello Riza. È proprio lui che la spinge a testimoniare contro suo marito; questo è infatti l’unico gesto che la renderà davvero una donna libera.

Anche Korhan (Erkan Avcı) mette Tahsin alle strette: il figlio porta il padre nel luogo in cui il padre di Cesur e il direttore dell’orfanotrofio sono stati uccisi. Il momento della verità è arrivato: Korhan confessa al padre di aver visto tutto ciò che era successo quella notte. Sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan: tutto è pronto per la confessione di Tahsin. Quest’ultimo, tuttavia, ribadisce che sarà disposto a raccontare la verità dei fatti solo a patto che il divorzio fra Suhan e Cesur sia ufficializzato.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: