Brave and Beautiful chi ha sparato a Tahsin?

Condividi su:

Brave and Beautiful chi ha sparato a Tahsin?

La trama di Brave and Beautiful si infittisce di misteri con l’episodio 53 quando, mentre Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) sta cercando di estrapolare la verità da Tahsin (Tamer Levent), quest’ultimo viene colpito a distanza da un fucile di precisione. Chi ha sparato a Tahsin in Brave and Beautiful?

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo precedentemente allo sparo. Tahsin viene accusato per la morte di Fugen, madre di Cesur. Tuttavia, durante il processo, Cesur ammette di non poter provare la responsabilità di Tahsin nell’omicidio della madre.

Nonostante questo, una volta che Tahsin viene rilasciato, Cesur lo rapisce e lo costringe a raccontagli tutta la verità sulla morte di Hasan, suo padre, e Fugen, sua madre. Nell’istante in cui Tahsin sta per parlare, un fucile di precisione lo colpisce e l’uomo deve essere portato d’urgenza in ospedale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha sparato a Tahsin in Brave and Beautiful? Dobbiamo eliminare Cesur dalla lista degli indiziati, dato che si trovava lì con lui. Inoltre, dobbiamo capire il movente: colui che ha sparato voleva colpire Tahsin per ucciderlo o per non fargli confessare la verità?

Un personaggio da considerare è sicuramente Adalet, moglie di Tahsin, che è in evidente disagio nella relazione con il marito le quali manie di controllo e di potere stanno mettendo a repentaglio la sua sicurezza. Sebbene Riza sia in carcere, possiamo immaginare che l’uomo abbia dei contatti all’esterno e che abbia preso l’iniziativa per proteggere la sorella Adalet. D’altronde, la tensione tra Riza e Tahsin è presente da diversi episodi. Purtroppo, dovremo aspettare i prossimi episodi per scoprire la verità dietro il tentato omicidio.

Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) viene colpito da un fucile di precisione. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) viene colpito da un fucile di precisione. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful Tahsin muore?

Dopo lo sparo, Tahsin deve essere portato in ospedale per essere operato d’urgenza. Suhan e tutta la famiglia Korludag è in pensiero ma, alla fine, l’operazione va a buon fine. Tahsin non muore, ma rimane in ospedale diversi giorni per riprendersi. Proprio in quell’occasione il capofamiglia Korludag avanzerà la sua richiesta finale: è pronto a confessare la verità a patto che Suhan e Cesur divorzino.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: