Brave and Beautiful oggi non va in onda

Condividi su:

Brave and Beautiful oggi non va in onda

Dopo due mesi in compagnia di Brave and Beautiful, dobbiamo annunciare che oggi la soap opera turca non va in onda. Il pomeriggio di Canale 5 non seguirà più, per ora, le avventure del misterioso Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e di Suhan (Tuba Büyüküstün), ma lascia il posto alla fiction spagnola Una Vita e alla nuova edizione di Uomini e Donne, programma di successo condotto da Maria De Filippi.

Cesur ve Güzel, titolo originale della serie, è una soap opera turca andata in onda su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. Mediaset ne ha acquistato i diritti facendola approdare su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021. La programmazione ha previsto un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.30 per oltre due mesi. L’ultima settimana di programmazione ha addirittura raddoppiato l’appuntamento: dal 6 al 10 settembre 2021 la soap opera turca è andata in onda con due episodi a settimana.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Tahsin (Tamer Levent) sono alla resa dei conti. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Tahsin (Tamer Levent) sono alla resa dei conti. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful dal 13 settembre 2021 non va in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia è ufficiale: Brave and Beautiful non va in onda da lunedì 13 settembre 2021. La programmazione è stata interrotta venerdì 10 settembre con gli ultimi due episodi di questa prima messa in onda: l’episodio 54 e l’episodio 55. La serie si interrompe in un momento di alta tensione, lasciando gli spettatori in attesa della grande rivelazione. Tahsin confesserà la verità sulla morte dei genitori di Cesur?

La fiction turca è formata da 96 episodi da 40/45 minuti circa ciascuno, il che significa che ci sono ancora ben 41 episodi prima della conclusione della serie tv proveniente dalla Turchia. Tutto può ancora succedere, ma per scoprire il futuro dei nostri personaggi dovremo aspettare la ripresa della messa in onda della serie. Immaginiamo infatti che la fiction potrebbe riprendere la programmazione nella primavera/estate del 2022.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: