Bridgerton 2: in corso le riprese della seconda stagione

Bridgerton 2: le riprese della seconda stagione in corso

Bridgerton 2: in corso le riprese della seconda stagione. Riprende la produzione della seconda stagione di Bridgerton dopo un giorno di pausa. Un membro del team infatti è risultato positivo al Covid e sono state prese tutte le misure precauzionali ed eseguiti i vari protocolli di sicurezza. Per questo sono state sospese le riprese di Bridgerton 2 per un giorno, in modo da eseguire tutti i test. Per fortuna già da oggi la produzione riprende e gli attori, messi in sicurezza e tutti negativi, possono tornare sul set.

L’annuncio di inizio riprese della stagione 2 di Bridgerton è stato fatto da People che ha rilasciato i primi scatti di Jonathan Bailey e Simone Ashley, rispettivamente Anthony Bridgerton e Kate, i due protagonisti della seconda stagione, mentre sono sul set delle riprese. La scena in cui gli attori sono stati immortalati è ambientata all’ippodromo di Ascot a cui hanno partecipato anche Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton).

Non molto tempo fa era uscita la notizia di inizio riprese, diffusa da EW ma smentita subito dopo da JustJared. Nicola Coughlan, Penelope Featherington nella serie, infatti aveva pubblicato sul suo profilo Twitter la risposta a questa notizia, svelando che le riprese non erano ancora iniziate. Ecco il tweet:

Nel tweet aveva risposto così: “Non ancora! Parrucche e abiti sono ancora da realizzare ma presto!”. Quel “presto” per fortuna è arrivato e finalmente le riprese sono cominciate. 

Come ci è già stato anticipato, Bridgerton 2 ha come protagonista Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Insieme a lui al centro delle vicende ci sarà Kate, il nuovo interesse amoroso del fratello maggiore, interpretata da Simone Ashley, conosciuta per il suo ruolo in Sex Education.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco cosa ha dichiarato Chris Van Dusen, creatore della serie, in merito alla seconda stagione di Bridgerton: “Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato [Anthony] a un bivio e non vedo l’ora di vedere come se la caverà nel mercato dei matrimoni.” Ma Van Dusen ha anche rivelato che in Bridgerton 2 stagione ci saranno “tanti nuovi personaggi”.

Sappiamo purtroppo che Simon non sarà presente nella stagione 2, mentre Daphne invece apparirà, anche se in qualità di personaggio secondario. La coppia infatti nel finale di Bridgerton raggiunge il suo lieto fine, pronta a lasciare il posto a una nuova storia. Così è anche lo stile dei romanzi da cui la serie è tratta, otto in totale, ciascuno con protagonista uno dei vari fratelli.

Quando esce la seconda stagione di Bridgerton? Al momento purtroppo la data di uscita non è stata ancora annunciata da Netflix. La prima stagione di Bridgerton ha debuttato il 25 dicembre 2020 e le riprese della stagione 2 sono in programma di iniziare nella primavera 2021. Sarebbe bello vedere i nuovi episodi per il Natale 2021 ma è molto difficile che questo accada a causa dello stato di emergenza per il covid-19.

Per il momento quindi non ci resta che attendere aggiornamenti e sperare che le riprese procedano senza troppi intoppi e che la data di uscita venga rivelata al più presto.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.