Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page

Condividi su:

Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page

Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page. Buone notizie per i fan di Bridgerton e, soprattutto, del Duca di Hastings: sembra che il suo ritorno in futuro non sia del tutto da escludere! A rivelarlo lo stesso interprete, Regé-Jean Page, che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Simon (il suo personaggio) è il protagonista della prima stagione della serie, insieme a Daphne Bridgerton, con cui si sposa. Visto che la serie tv è tratta dai romanzi di Julia Quinn, segue fedelmente lo stile di narrazione, che vede ciascuno degli otto fratelli Bridgerton come protagonisti di ciascun libro.

Il primo libro parla di Daphne, il secondo di Anthony (e così anche la stagione 2 della serie), il terzo di Benedict, il quarto di Colin, il quinto di Eloise, il sesto di Francesca, il settimo di Hyacinth e l’ottavo di Gregory. Quindi, come nei libri, nel secondo capitolo Simon e Daphne escono di scena, lasciando spazio alla nuova storia d’amore e comparendo solo sporadicamente. Questo vale anche per la serie tv, motivo per cui Regé ha lasciato Bridgerton, rivelando che non tornerà nella stagione 2.

L’attore però ha recentemente fatto intendere che potrebbe tornare in futuro, riaccendendo le speranze dei fan. Durante un’intervista, alla domanda sul suo ritorno in futuro all’inizio ha risposto: “Sai che non posso dirtelo!”, ma poi poco dopo ha rivelato: “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò di cui non sospettavi?”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi chi lo sa, potrebbe davvero aver preso accordi per tornare nelle prossime stagioni di Bridgerton, in fondo la serie è già stata rinnovata fino alla quarta stagione! Per averne conferma o per avere una smentita non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: