Calcio in tv: le partite di venerdi

Condividi su:

Poco calcio giocato nel venerdì sera televisivo: spicca il match del Bayern Monaco, “live” su Sky.

SKY. Prima serata su Sky Sport Uno con l’anticipo della sesta giornata di Bundesliga: alle 20,30 si affrontano il fanalino di coda Grenther Furth e la capolista Bayern Monaco, la telecronaca è affidata a Pietro Nicolodi.

DAZN. Serata di Championship sulla piattaforma che trasmette in streaming: alle 21 West Bromwich – Queens Park Rangers, al microfono Matteo Marceddu.

ONE FOOTBALL. Sulla App va in onda alle 20,45 una partita del campionato belga: Club Brugge-Oud Heverlee.

DOMANI. Il sabato di serie A si apre alle 15 su Dazn con Spezia-Milan, alle 18 sempre Dazn propone Inter-Atalanta, alle 20,45 è la volta di Genoa-Verona anche su Sky. 

DAZN FLOP. Ieri ennesima debacle della piattaforma a cui i presidenti hanno affidato la serie A: 35 minuti di blackout sulle partite Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Dazn comunica: “Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra.
Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indenizzo”. Ora il buffering incombe soprattutto sul derby di Roma in calendario domenica alle 18.  

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: