Calcio in tv, venerdì 8 ottobre con la Germania

Condividi su:

La nazionale della Romania in attesa della sfida contro la Germania

Per le qualificazioni ai Mondiali 

Calcio internazionale anche stasera in tv e in chiaro, quindi senza essere abbonati a qualche pay tv o piattaforma: il canale 20 propone infatti alle 20,45 il match di qualificazione ai prossimi Mondiali del Qatar tra Germania e Romania, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Andrea Agostinelli al commento tecnico.

DOMANI. Sabato sera ancora su 20 per le qualificazioni ai Mondiali: in campo alle 20,45 Svizzera-Irlanda del Nord, squadre dello stesso girone dell’Italia.

ASCOLTI. Mentre il calcio di serie A perde ascolti a causa della caracollante Dazn, il pallone quando rotola sulla tv in chiaro continua a inanellare audience di rilievo: mercoledì sera sono stati ben 9 milioni e 75 mila i telespettatori sintonizzati su Raiuno per Italia-Spagna, per uno share del 36,96 per cento.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

ISCRIVITI QUI ALLE NEWSLETTER TUTTO GENOA, TUTTO SAMP E TUTTO SPEZIA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber