Campania, omaggio alla tomba del papà prima del matrimonio: la foto commuove il web

Condividi su:

Prima del suo matrimonio si è recata al cimitero per salutare il padre. Un gesto semplice e significativo nel giorno più importante. Il gesto ha commosso il web.

E’ accaduto a Mugnano dove Alessia, questo il nome della sposa, ha deciso di salutare prima del fatidico si chi non è più vicino a lei fisicamente, suo padrer

La fotografa del matrimonio scatta una immagine che inevitabilmente diventa oggetto di affettuosi commenti e commozione.

La ragazza si è recata nel cimitero del paese e si è fermata a rendere omaggio e saluto al papà scomparso. La fotografa, Angelica Casaccia, ha deciso con molto tatto ma anche con estremo tempismo, di scattare una foto.

L’immagine postata sui social ha letteralmente commosso gli internauti che hanno inondato il post con affettuosi commenti.



Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: